Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore vivono di nuovo insieme

Elisabetta Gregoraci pare sia tornata a vivere con Flavio Briatore e questo potrebbe significare un ritorno di fiamma tra i due che si erano lasciati da tempo

Home > Spettacolo > Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore vivono di nuovo insieme

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati una coppia per moltissimo tempi, quasi dieci anni. Dopo il divorzio, pare che adesso la donna sia tornata a vivere di nuovo insieme all’ex marito. Questo potrebbe significare un eventuale ritorno di fiamma tra i due che, nonostante si siano lasciati, non lo hanno mai fatto davvero. È Flavio Briatore, però, a parlare e a confessare.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati insieme per quasi dieci anni e hanno anche un bel bambino insieme, Nathan Falco Briatore. Qualche anno fa, però, i due hanno annunciato il loro divorzio. In realtà, il loro rapporto non si è mai spento: hanno continuato a rimanere uniti, nonostante i diversi problemi che sono sopraggiunti in seguito.

elisabetta-gregoraci-e-flavio-briatore

Infatti, per entrambi ci sono stati altri spasimanti: vediamo come Elisabetta Gregoraci si sia frequentata per un periodo di tempo con Francesco Bettuzzi e come, dal canto suo, Flavio Briatore abbia avuto un rapporto con Taylor Mega. Nonostante questo, però, il rapporto tra gli ex coniugi è rimasto molto saldo.

View this post on Instagram

Ciao Saint Moritz.. è stata una bellissima settimana anche se non totalmente spensierata. La propagazione del #coronavirus ha praticamente paralizzato Milano, la Lombardia e buona parte del nord Italia scatenando anche molto panico. La situazione è abbastanza preoccupante e non siamo sicuri e protetti da nessuna parte ma dobbiamo cercare di andare avanti e non farci sopraffare dalle nostre paure. Ho parlato con diversi dottori che mi hanno tranquillizzata e spero con tutto il cuore che questa situazione si possa risolvere al più presto, per noi, per le nostre famiglie, i nostri cari ma anche per l’economia, il lavoro ed il nostro amato paese.❤️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Come molti sanno, Flavio Briatore è da molto tempo che sta cercando di recuperare il rapporto con la sua ex moglie. Lei, però, insiste nel dire che non c’è nessuna implicazione sentimentale tra lei e l’imprenditore e che tutto ciò che fa è solamente finalizzato al bene dl figlio Nathan.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

In un’intervista, così racconta il manager: ” Sono a Montecarlo, sto molto di più con mio figlio Nathan Falco, che ha 10 anni. Anche Elisabetta è qui, ce lo godiamo”.

Poi continua: “Cosa racconto a Nathan? Che lui è molto fortunato, che non tutti hanno le sue possibilità, c’è chi vive in 40 metri quadrati. È importante spiegargli i valori: io ho fatto molta più fatica di lui, però lui dovrà comunque impegnarsi al massimo. A parte che se non sarà all’altezza, ci sarà chi lo controlla”.

View this post on Instagram

A pizza cu ‘ a pummarola n’coppa 😍🍕 #iorestoacasa

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Nel frattempo, Elisabetta Gregoraci su Instagram continua a postare foto e video della sua vita di nuovo in compagnia dell’ex marito e del figlio, mostrando cene a base di pizza e tutte le attività di questo periodo.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI