Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?
Elisabetta Gregoraci ha scritto alcuni messaggi di nascosto a Pierpaolo violando il regolamento
A far parlare sono sempre loro, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dopo la vicenda Ares Gate che ha tenuto botta nella prima parte di questa edizione del Grande Fratello Vip, ora a far parlare continuamente sono sempre loro, la Gregoraci e Pretelli.
La scorsa notte è avvenuto un nuovo episodio di quella che ormai sembra una soap opera. Un episodio non contemplato dal regolamento del Gf tanto che la Gregoraci a questo punto potrebbe essere a rischio squalifica.
Già nei giorni scorsi, Elisabetta aveva inviato messaggi in codice a Pierpaolo scrivendo con il dito le parole sul palmo della mano del ragazzo. Ha riutilizzato la medesima tecnica la scorsa notte, mentre tutti gli altri dormivano.
Pare che abbia rivelato al ragazzo alcune cose riguardanti la sua vita privata. Dai filmati è quasi impossibile capire cosa si stiano dicendo, ma a un certo punto si sente Pierpaolo dire: “Ma che ca**o dici? Ho capito bene?”, mentre lei poco dopo aggiunge “Chiedi a Piera che lei sa tutto”.
Piera sarebbe Piera Fiorillo, la psicologa che da anni segue i coinquilini chiusi nella casa del Grande Fratello Vip. La Gregoraci, dunque, avrebbe autorizzato Pretelli a confrontarsi con la specialista per conoscere meglio la sua situazione. A questo punto, assume un nuovo significato la frase “Ci sono cose che non puoi capire…” detta dalla Gregoraci qualche giorno fa.
Elisabetta Gregoraci a rischio squalifica
Ma per questo episodio ora Elisabetta Gregoraci potrebbe rischiare la squalifica perché il regolamento dice che è vietato togliersi il microfono o parlare senza farsi comprendere dal pubblico. Gregoraci che tra l’altro è in nomination insieme a Guenda Goria, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Il televoto si chiudere venerdì 30 ottobre quando ci sarà una nuova puntata.
Tre nuovi concorrenti entreranno poi nella casa: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.