Elisabetta Gregoraci, la borsa sfoggiata a Firenze non è passata inosservata, ma sapete quanto costa? Il prezzo è choc
Tutti non hanno potuto fare a meno di notare la mini bag sfoggiata dalla showgirl: ecco quanto costa
Elisabetta Gregoraci è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e apprezzati di sempre. Nel corso delle ultime ore il nome della showgirl è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? L’ex moglie di Flavio Briatore ha sfoggiato sui social una borsa che non è di certo passata inosservata agli occhi dei suoi followers, ma sapete quanto costa? Tenetevi forte perché il prezzo è choc.
Elisabetta Gregoraci in vacanza a Firenze. La conduttrice di Battiti Live ha immortalato i giorni del suo soggiorno fiorentino attraverso una serie di scatti condivisi sulla sua pagina Instagram. Tutti non hanno potuto fare a meno di notare i meravigliosi outfit sfoggiati durante la vacanza, anche se il dettaglio che ha colpito maggiormente l’attenzione dei suoi followers è stata senza ombra di dubbio la mini bag.
La borsa che Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato durante il suo soggiorno a Firenze è un modello Mini Kelly e porta la firma di Hermès. Il suo nome prende ispirazione dalla principessa Grace Kelly di Monaco. Come già anticipato, tutti non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza dell’accessorio sfoggiato dalla showgirl a Firenze, anche se molti sono rimasti incuriositi soprattutto dal prezzo. Dagli scatti condivisi da Elisabetta Gregoraci su Instagram, è possibile notare che la Mini Kelly ha due tonalità differenti, panna e cammello, ed ha un valore choc.
Tenetevi forte perché, come già anticipato, la Mini Kelly di Hermès ha un prezzo a dir poco da capogiro. Sbirciando sul sito della nota casa di moda, il valore della borsa è di ben 40mila euro. Senza ombra di dubbio un prezzo che non è alla portata di tutti.