Elisabetta Gregoraci, quanto costano i gioielli che indossa al Grande Fratello Vip

Ecco quanto costano i gioielli che Elisabetta Gregoraci sfoggia al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip non sbaglia mai look, tutti studiati ai minimi dettagli e firmati. Volete sapere quanto costano i gioielli che indossa?

La showgirl veste sempre molto elegante, non solo durante le puntate settimanali, adora abbellire i suoi outfit firmati con gioielli lucenti.

Fonte: Grande Fratello Vip

Elisabetta non si separa mai dai suoi bracciali. Ne ha tre di Cartier che valgono 7.150, 11.500 e 46.400 euro. Sullo stesso polso indossa anche un bracciale firmato Anita Ko che vale ben oltre i 14mila euro.

Non mancano le due fedine Cartier di 2.740 euro e oltre 20mila euro. Ma non è finita qui, Elisabetta Gregoraci indossa anche un anello Bulgari della linea Serpenti fatto in diamanti. Il suo costo supera i 17mila euro!

Facendo un rapido calcolo il valore totale dei gioielli dell’ex moglie di Flavio Briatore è di circa 120mila euro. A questo bisognerebbe aggiungere anche il valore degli orecchini in diamante sfoggiati in casa in alcune delle puntate in prime time.

Intanto in queste ore Elisabetta Gregoraci ha raccontato ai suoi compagni il modo super romantico in cui Flavio Briatore le ha chiesto di sposarla.

Foto Elisabetta Gregoraci
Fonte: Grande Fratello Vip

La loro storia, nonostante il divorzio, continua ad essere al centro del gossip e in queste settimane si è molto parlato dei loro rapporti attuali. Nonostante la separazione si avvenuta tre anni fa, nel cuore di Elisabetta rimangono ancora tutti i momenti passati insieme.

Uno di questi è la proposta di matrimonio. La presentatrice calabrese ha racconto di una cena in barca con gli amici più stretti organizzata proprio in suo onore:

Ad un certo punto va al centro e inizia a fare un discorso. “Guarda Eli, volevo dirti una cosa importante. Ho capito che sei la donna della mia vita e spero che tu possa accettare quello che sto per dirti“. Poi è arrivata una persona che ha portato l’anello, mi ha aperto l’anello davanti a tutti e mi ha detto “mi vuoi sposare?“. Il giorno dopo la notizia era finita su tutti i giornali.

Un matrimonio da favola, è durato tre giorni“, ha raccontato la Gregoraci.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Tommaso Zorzi confessa di avere una cotta per Francesco Oppini