Elisabetta Gregoraci guadagni

Elisabetta Gregoraci: svelata la cifra dei suoi guadagni

Indiscrezioni svelano i guadagni di Elisabetta Gregoraci, uno dei personaggi più discussi del GF Vip

Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Flavio Briatore continua a ricevere il corteggiamento del giovane Pierpaolo Petrelli.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
Fonte: Mediaset

Se all’inizio la Gregoraci sembrava molto presa ora negli ultimi giorni ha cercato di mettere un pò di distanza nel loro rapporto. Non è chiaro però se è perché abbia effettivamente fuori qualcuno che l’aspetta o se è solo un gioco di gelosie e tira e molla.

Fonte: Instagram

In attesa di possibili evoluzioni su questa vicenda, i telespettatori più attenti di sicuro hanno notato gli accessori e i gioielli griffati che la bella modella calabrese sta indossando nella casa.

elisabetta gregoraci urla contro Pierpaolo
Fonte: Mediaset

In molti si stanno domandando quanto guadagna Elisabetta Gregoraci in questa avventura al Grande Fratello Vip. Secondo indiscrezioni il cachet riservato dalla redazione ai personaggi presenti nella casa ammonterebbe tra i 10 e i 20.000 euro a settimana a seconda della popolarità del personaggio.

Elisabetta Gregoraci riceverebbe un assegno mensile da 8.000 euro per suo figlio

E vista la notorietà della Gregoraci non è difficile ipotizzare per lei un cachet massimo. A questi vanno ad aggiungersi circa 8.000 euro per ogni puntata da ospite in studio. Poi ovviamente c’è il montepremi finale per chi trionferà nel reality. Al vincitore andranno 100.000 euro di cui la metà da destinare in beneficenza ad un associazione che sceglierà il concorrente.

Fonte: Instagram

Nella vita privata poi la Gregoraci gode ovviamente dei benefici del matrimonio concluso con Flavio Briatore. Sempre secondo voci la modella percepirebbe dall’imprenditore un assegno mensile di 8.000 euro per il figlio Nathan Falco, al di fuori le spese extra. Inoltre le avrebbe donato una casa a Montecarlo di circa 430 mt quadri.

Inoltre,ricordiamo che oltre all’ipotetico mantenimento sopra indicato, la show girl è rimasta ancora in possesso delle quote di alcuni locali di Briatore, parliamo del Billionaire, il Twiga e altri ancora.

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale