ELITE – ecco il trailer della nuova serie Netflix!

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer della serie spagnola, in arrivo il 5 ottobre

ELITE sarà disponibile su Netflix dal 5 ottobre 2018, nel frattempo conosciamo i personaggi e la scuola per privilegiati nel trailer qui sotto!

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha nulla da perdere crea una tempesta perfetta, che si conclude con un omicidio. Quello che succede a Las Encinas, resta a Las Encinas. Ma quando una delle studentesse viene trovata morta, tutti diventano dei sospettati.

ELITE è la seconda serie originale Netflix spagnola dopo La Casa di Carta, di cui ritroviamo molti membri del cast: María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente.

Una scuola per ragazzi ricchi viene sconvolta da un omicidio. Chi sarà l’omicida, uno studente o c’è qualcosa di più sotto? Scopritelo il 5 ottobre, solo su Netflix!

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta