Elodie e Marracash felici

Elodie e Marracash non convivono

Elodie e Marracash hanno deciso che non è il momento di andare a convivere

L’amore tra Elodie e Marracash va a gonfie vele. La coppia è più affiatata che mai. E tutti si sarebbero aspettati l’annuncio di una casa condivisa. Ma i due cantanti hanno preso un’altra decisione. Perché non convivono? Quali sono i motivi che li spingono a stare ancora ognuno a casa propria.

Elodie e Marracash

In realtà Elodie Di Patrizi e Marracash aveva già provato la convivenza. La cantante durante la quarantena viveva dal rapper. Ma ora che siamo tornati liberi e il lockdown è finito l’ex star di Amici di Maria De Filippi avrebbe deciso di tornare nella sua casa di Milano. Una decisione non presa perché sia successo qualcosa che ha incrinato il loro rapporto. Semplicemente la coppia ha scelto di non convivere più in questo momento.

L'ex di Amici e il rapper

Durante il lockdown la convivenza era quasi obbligata. Ma i due hanno bisogno dei loro spazi. Insieme sono fortissimi e il loro amore non conosce ostacoli. Per il momento, però, non sono pronti a vivere sotto lo stesso tetto.

Elodie e Marracash felici

Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown ho fatto le valigie”, queste le parole di lei intervistata dal giornale Il Messaggero.

L’amore tra Elodie e Marracash

La storia d’amore era nata per caso nel 2019. Galeotta fu il tormentone Margarita scritta da Elodie Di Patrizi e Fabio Bartolo Rizzo, questo il nome completo dei due artisti. Subito la relazione è partita in quarta e i due non si sono più lasciati. Affrontando anche i difficili momento del lockdown che ha paralizzato l’Italia e spesso messo in difficoltà proprio chi si amava.

Al momento i due non convivono più. Niente progetti a lungo termine per loro, come mettere su casa insieme, avere figli, formare una famiglia. Meglio godersi il momento, giorno dopo giorno, senza pensare troppo al futuro.

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Maria De Filippi pronostica che Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero tornare insieme