Emanuela Tittocchia, la confessione shock

Emanuela Tittocchia, la confessione shock: "Mi sono innamorata di un bimbo di 11 anni, abbiamo anche dormito insieme".

Home > Spettacolo > Emanuela Tittocchia, la confessione shock

Emanuela Tittocchia, la confessione shock: “Mi sono innamorata di un bimbo di 11 anni, abbiamo anche dormito insieme”. Alcune dichiarazioni di Emanuela Tittocchia hanno sconvolto il pubblico, la donna si è fatta intervistare da Federica Panicucci a Mattino Cinque.

 

Introducendo l’argomento, Federica Panicucci si è rivolta proprio alla Tittocchia dicendo: “C’è una cosa che mi ha stranito. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni”.

A quel punto Emanuela ha ammesso di avere difficoltà a parlare di questa cosa e del rapporto che c’è tra lei e il ragazzino che oggi ha 14 anni: “È molto difficile per me parlare di questa cosa e spesso mi hanno detto cose pesanti“, ha confessato. “Ho sempre dormito con lui e quello che mi piace di lui è che mi fa divertire. Abbiamo fatto delle vacanze insieme, non c’è nessuna complicazione, lui è il mio uomo ideale, puro, divertente”.

Le parole espresse da Emanuela Tittocchia hanno suscitato una reazione immediata sul web e in poco tempo hanno iniziato a piovere critiche, a quel punto la showgirl ha voluto chiarire il tutto spiegando: “So che è difficile, i suoi genitori sono tranquilli ma quando ho sentito dire a lui delle cose sulla sfera se$suale, ho fatto tanti passi indietro. Lui ora parla di questo argomento come un adulto e quindi ho un po’ frenato. Noi non ci vediamo in quel modo”.

Gli animi in studio si erano scaldati tanto che Enrico Silvestrin le ha consigliato un consulto immediato con un analista, per molti questo rapporto non è sembrato “sano” e la conduttrice stessa ha voluto chiarire la sua posizione: “Te lo dico proprio chiaro, mio figlio non dormirebbe mai nel letto con… poi magari sono io un po’ all’antica”.

A quel punto, vedendosi attaccata da tutti, ha voluto leggermente chiarire la sua posizione spiegando che ora i due non si sentono più e precisa: “Mi piacerebbe che il mio uomo ideale fosse generoso, puro e spontaneo come lui. Non sono innamorata di lui, ma ci sto bene. Capisco che sia strano da capire. Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose“.