Emilia Clarke e il perfetto tattoo a tema Game of Thrones

Emilia Clarke ha appena fatto il tatuaggio più epico di sempre!

L’attrice inglese Emilia Clarke, protagonista dell’epica e fantasy serie televisiva Game of Thrones, si è fatta tatuare sul polso i suoi tre amati draghi, “così da non dimenticarmi i miei amati figli” scherza l’attrice su Instagram.


Emilia ha detto a Ryan Seacrest che questo tatuaggio celebrativo lo ha pianificato per diverso tempo. Già a maggio, durante un’apparizione in un programma televisivo, ha detto: “Mi dispiace per la mia mamma, ma mi tatuerò un drago proprio qui, sul polso, mentre vola via. Credo sia fantastico, è un po’ un modo di dire addio.”

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Un po’ di inchiostro sotto pelle per ricordare per sempre il suo ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones. La Madre dei Draghi rimarrà per sempre la Madre dei Draghi! Un modo sicuramente carino per celebrare gli anni passati sul set.

Anche Sophie Turner ha dedicato un tatuaggio al suo personaggio di Sansa Stark: il logo della casata con le parole “il branco sopravvive”. Questa scelta aveva fatto supporre che potesse trattarsi di uno spoiler dall’ultima stagione, ma l’attrice ha assicurato che è solo un motto che voleva ricordare.