Emily Ratajkowski: chi è l’attrice e modella dal fisico statuario

Emily Ratajkowski è un'attrice e una modella statunitense. Con le sue linee e il suo viso stupendo ha fatto perdere la testa a milioni di uomini

Home > Spettacolo > Emily Ratajkowski: chi è l’attrice e modella dal fisico statuario

Emily Ratajkowski è considerata una delle donne più bella al mondo: attrice e modella di professione con il suo fisico statuario ha fatto perdere la testa a milioni di uomini. Il suo profilo Instagram è ricco di foto super hot ed è seguito da ben 23.4 milioni di persone, ma andiamo a conoscerla meglio

Emily Ratajkowski è nata a Londra il 7 giugno del 1991, ma è cresciuta già dall’età di 5 anni a Encinitas, in California. Sua mamma è una professoressa e scrittrice statunitense mentre suoi padre, John David Ratajkowski ha origini polacche e irlandesi.

emily-ratajskwi

Per il lavoro dei suoi genitori Emily vive in diverse parti del mondo, facendo qua e la tra l’Irlanda e Maiorca, proprio qui la ragazza si trova in vacanza in questi giorni e ha deciso di pubblicare uno scatto che la ritrae sull’isola già in tenera età.

emily-picocla

La carriera da modella inizia già a 15 anni, età in cui firma il primo contratto con la Ford Models. Emily Ratajkowski non ha mai smesso di studiare nonostante il lavoro le portasse molti successi e si è diplomata in Belle Arti.

emily-attrice-modella

Il suo corpo perfetto la porta a lavorare per famose linee di lingerie, la ragazza si è anche buttata nel mondo del cinema recitando in diverse serie tv e film americani. Ha collaborato con il famoso gruppo dei Maroon 5 comparendo in uno dei loro video-clip.

Nel 2014 diventa testimonia della famosa linea intima Yamamay. Dopo una relazione con il produttore Jeff Magid, nel 2018 si è sposata con l’attore Sebastian Bear-McClard. In una recente intervista ha dichiarato:

emily-da-piccola

«Per quanto ami la moda, la carriera da modella in effetti non mi basta. Mi piace recitare, anche se è un lavoro duro, ma mi interessa anche mettermi ulteriormente alla prova come designer e imprenditrice. Ho già una mia linea di costumi ed ho altri progetti in cantiere».

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI