Foto Emma e Danielsen

Emma Marrone e Nikolai Danielsen: baci in barca e tenerezze a Positano

Continua a gonfie vele la love story tra Emma Marrone e Nikolai Danielsen, i due sono stati pizzicati mentre si scambiavano dei baci in barca

Sembra ormai essere confermato il ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Nikolai Danielsen. I due sono stati beccati mentre si scambiavano dei teneri baci in barca, stessa barca dove sono stati visti per la prima volta insieme a Positano.

Per il momento la cantante salentina non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla sua vita sentimentale. Sembra che al fianco del modello norvegese abbia finalmente ritrovato l’amore e la serenità.

Foto Emma e Danielsen

La passione tra i due è innegabile, Emma Marrone ha conosciuto tempo fa il bel norvegese e dopo una breve relazione i due si sono lasciati. Forse anche a causa dei problemi di salute della donna che l’hanno spinta a dedicarsi molto più a se stessa.

View this post on Instagram

Any problem?

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Il giovane modello norvegese ha praticato per molti anni kickboxing per poi buttarsi sulle passerelle e collaborare con diversi marchi italiani tra cui Armani e Dolce e Gabbana. Che Nikolai Danielsen sia finalmente quello giusto?

Danielsen e Emma bacio

La vita privata di Emma Marrone è sempre stata gelosamente tenuta privata. Dopo la lunga relazione con Stefano De Martino, finita male proprio a causa di Belen Rodriguez, la cantante aveva ritrovato la serenità nelle braccia di Marco Bocci, con cui ancora oggi è in ottimi rapporti.

Emma Marrone torna sui palchi con “Latina”

Anche lavorativamente parlano le cose per la cantante si stanno mettendo davvero bene. Da pochissimi giorni ha infatti annunciato l’uscita del nuovo singolo, Latina. Rivedremo Emma sui palchi molto prima di quanto pensassimo.

Il nuovo brano è stato scritto dall’eccentrico cantautore frusinate Calcutta, Dato Faini e Davide Petralla. Uscirà il 28 agosto e sembra che sarà una canzone tutta da ballare dal travolgente animo latino, appunto.

Dopo aver sconfitto la malattia Emma è pronta a rimettersi in gioco, più carica che mai e con la voglia di ripartire e noi non vediamo l’ora di rivederla all’opera.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip: un blackout di mezz'ora in piena notte. Le ipotesi