Emma Marrone contro Papa Ratzinger: “Meglio che sto zitta”

La cantante esprime il suo disappunto per le parole di Papa Ratzinger contro i matrimoni gay e l'aborto

Il Papa Emerito, Joseph Ratzinger, dopo aver abdicato, si è dato alla scrittura. Nelle ultime settimane è uscito il suo ultimo libro. Nello scritto il Papa Emerito esprime la sua opinione su nozze gay e aborto. Le sue parole al riguardo sono molto forti.

Emma Marrone contro il papa. "Meglio se sto zitta"

Infatti il Papa Joseph Ratzinger etichetta questi fenomeni come “Segni dell’Anticristo”. Emma Marrone, sempre attiva per questo tipo di temi e sempre pronta a dire la sua, ha anche in questo caso un’opinione da esprimere. La cantante, infatti, si schiera fermamente contro le opinioni del Papa, in un messaggio sui social.

Poche parole quelle espresse dalla cantante, ma molto chiare: “Meglio se sto zitta”. Emma Marrone ha infatti pubblicato in una storia il link di un articolo che riportava le dichiarazioni del Papa, insieme a queste parole. Evidente la posizione critica di Emma Marrone e palese è il suo disappunto.

La cantante è sempre stata molto attiva riguardo le tematiche della sessualità, della libertà di religione e autodeterminazione femminile. Le sue opinioni sono sempre molto aperte e a favore della diversità. La sensibilità della cantante è sicuramente spiccata.

In moltissimi tra i suoi fan si sono detti d’accordo con Emma, ed hanno appoggiato la sua opinione a favore dell’autodeterminazione. Già in altre occasioni la cantante ci aveva sorpresi in questi giorni di quarantena.

Emma Marrone contro il papa. "Meglio se sto zitta"

Ad esempio aveva riservato un augurio speciale per Elodie, altra famosa cantante il cui successo è esploso con la partecipazione a Sanremo. A quanto pare le voci che ipotizzavano una rottura tra le due sono state fermamente smentite. Infatti Emma Marrone precisa che non c’è stato nessuno screzio tra le due. Anzi, lei ed Elodie sono sempre rimaste in ottimi rapporti. D’altra parte Emma Marrone ha sempre voluto mantenere le proprie amicizie e i propri affetti privati lontani dai riflettori.