Emma Marrone da bambina

Emma Marrone da bambina, la foto su Instagram

Com'era Emma Marrone da bambina?

Emma Marrone da bambina è tale e quale a Emma Marrone da adulta. È la stessa cantante a pubblicare su Instagram una foto che la ritrae quando era molto più piccola. Per la gioia dei follower, che hanno commentato con gioia lo scatto. Il tempo per lei non è mai passato.

Emma quando era piccola

Emma Marrone non h a paura di mostrare ai suoi fan qual è la sua vera essenza. Lo fa nelle foto in cui si mostra senza make up, dimostrando quanto è comunque bella anche al naturale. Ma anche postando le sue foto di quando era bambina.

Spesso infatti sui social posta immagini di quando non era famosa, ma già nel cuore sperava di sfondare nel mondo della musica. La sua più grande passione. Oggi è una delle cantanti più apprezzate del panorama nazionale. Non solo per la sua voce e per le sue canzoni, ma anche per il suo carisma e il suo carattere. Ma com’era quando era piccola?

Emma da bambina

Emma Marrone da bambina, com’era

Da bambina era esattamente com’è oggi. È cresciuta, come è inevitabile che sia, ma il viso e le espressioni sono rimaste le stesse. Così come il carattere, la voglia di cantare, il suo essere puro ed essenziale, come la vediamo sul palco è anche nella vita reale. E lo era quando era una giovanissima bambina che indossava mocassini e tute, con i capelli raccolti da un cerchietto e il visino un po’ imbronciato.

Emma Marrone ha sempre dimostrato di essere non solo una grande cantante, ma anche una grande donna. Ad esempio rispondendo per le rime agli haters che sui social danno sfogo agli istinti più beceri prendendosela di solito con i più deboli. O raccontando della sua battaglia contro il tumore, che da poco ha superato dando coraggio a tutti coloro che sono ancora sul campo ad affrontare un nemico spesso subdolo.

Godiamoci le sue foto da bambina, in attesa di vederla nella giuria di X Factor, insieme a Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Appuntamento per la prima puntata il 17 settembre, come sempre su Sky Uno.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Sandra Milo ha pensato di farla finita

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente