Emma Marrone di nuovo sui social: anche l’amica, Alessandra Amoroso le dà sostegno in pubblico

Emma Marrone sui social dopo l'intervento con foto e stories. Anche Alessandra Amoroso le dà il suo sostegno dal Radio Italia Live - Il Concerto 2019

Emma Marrone torna di nuovo sui social dopo l’intervento che l’ha tenuta lontana dal suo tanto amato lavoro per qualche tempo. È dal suo Instagram che notiamo anche il grande sostegno dato dalla stessa Alessandra Amoroso che durante il Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Malta ha salutato e incoraggiato l’amica.

Emma Marrone, in uno dei tanti post strappalacrime che fanno commuovere i fans, esordisce così: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”.

emma-marrone-braccialetto-ospedale

Oltre alla foto del braccialetto dell’ospedale, Emma decide di postare un pezzo del Radio Italia Live  – Il Concerto 2019 a Malta al quale avrebbe dovuto partecipare, postando nelle stories la dedica dell’amica Alessandra Amoroso che urla “Penso che stia ricevendo tanto tanto amore, io sono lì che la stalkerizzo quasi tutti i giorni!”, mentre indica anche un gruppo di fans di Emma con un cartellone con scritto “Forze e coraggio Emma, la Big family è dalla tua parte!”

emma-marrone-cartellone

Insomma, oltre a tanti haters che si sono spesso divertiti a fare commenti poco simpatici su Emma e sulla sua condizione di salute, abbiamo finalmente una bella storia da raccontare, grazie al sostegno di chi davvero le vuole bene e le sta vicino.

marrone-emma

Lei stessa conclude dicendo: “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene. Emma”.

Speriamo che la situazione possa sempre migliorare e che la cantante salentina possa davvero tornare sui palchi al più presto, insieme ai suoi amici e colleghi e ai fans che non vedono l’ora di cantare ancora con a lei.