Emma Marrone è incinta? Si, ma solo per Muccino!

L'ultima indiscrezione su una presunta gravidanza di Emma Marrone... la cantante è incinta? Si, ma solo per Muccino!

Bellissima, una donna forte e piena di talento. Emma Marrone è diventata famosa dopo la partecipazione e la vittoria al famoso programma televisivo “Amici”, condotto da Maria De Filippi. Si è poi fatta strada grazie alla sua meravigliosa voce, riuscendo ad entrare nel cuore di tutti gli italiani. In questi ultimi giorni, però, ci sono delle foto di Emma, con un enorme pancione, che girano sul web e la domanda che tutti si stanno ponendo è: la cantante è incinta?

L’arcano è stato svelato. Emma ha deciso di aprire nuove porte della sua carriera e di darsi al cinema italiano. Ha accettato la proposta di Gabriele Muccino ed interpreterà una parte nel film “I migliori anni”. Alcune voci sostengono che il regista ci abbia messo molto tempo per convincerla! Circa un anno!

Il suo personaggio è proprio una donna incinta! Le fotografie della famosa cantante con il pancione, sono state scattate durante le riprese!

Dopo la pubblicazione sui social, hanno subito allarmato i fan, ma la questione è stata subito chiarita. La gravidanza di Emma Marrone è una sceneggiatura!

I suoi fan si sono comunque dichiarati meravigliati, dalla vista del suo pancione e sperano che questa esperienza, possa far venire alla loro amata Emma, il desiderio di diventare mamma!

Un desiderio che in fondo in fondo, possiede ogni donna!

Quando Emma ha deciso di accettare la parte, ha scritto sul suo profilo Instagram:

“Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è… Ma ci voglio provare… Voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me… E scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali… Ma adesso sapete il perché!”

Il film uscirà, secondo quanto riportato, a febbraio del 2020 e noi non vediamo l’ora di vederlo!