Emma Marrone grave problema di salute: “Non c’è due senza tre” risponde un hater non troppo simpatico!

Emma Marrone annuncia i suoi problemi di salute peggiorati: un hater a cui non sta troppo simpatica sembra aver risposto con un "non c'è due senza tre"!

Emma Marrone annuncia su Instagram il suo problema grave di salute, assai peggiorati in questi ultimi giorni, caos che la costringerà a fermarsi per qualche tempo. Uno dei tanti haters, a cui evidentemente non sta troppo simpatica la cantante, sembra aver commentato così: “Vuoi dire che è tornato? Non c’è due senza tre”.

Fra tutti i post pubblicati da Emma Marrone sui social per informare i fans della sua condizione, ce ne sono alcuni a cui non è stato risposto in modo molto cordiale. Ci sono sempre i soliti simpatici profili (spesso profili falsi) che pur di importunare o disturbare il mondo dei vip, si divertono a commentare in modo molesto e fin troppo maleducato: e così è successo anche alla cantante salentina.

marrone-emma

“Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi. […] Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”: questo il post di scuse e di rammarico pubblicato dalla stessa Emma qualche tempo fa.

emma-marrone-

Fra i vari commenti negativi, uno salta all’occhio più degli altri: “Ops!! Vuoi dire che è tornerà???Non c’è due senza tre!! Tutto meritato CAMIONISTA!! E chissà questa volta come finirà??!? Addio”. Cosa dire di fronte ad un affronto del genere? Gli amici di Emma hanno cercato di difenderla, “spammando dove possibile tutti quei profili che portano solo scompiglio.

Laura Pausini commenta: “Ma chi è ‘sta deficiente che scrive una roba del genere? Segnalatela, io l’ho fatto”; Gabriele Muccino ci dice: “Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi”; addirittura Matteo Renzi continua: “Gli haters che stanno attaccando Emma #Marrone si devono soltanto vergognare. Emma è una grande artista. E per la sua battaglia personale merita solo affetto e sostegno, non la cattiveria di chi odia”.

emma-marrone-

Gli amici di Emma e i suoi fans la sosterranno sempre, sicuramente la aiuteranno a superare questo brutto periodo e le daranno la giusta forza per affrontarlo; noi per ora ci auguriamo che la cantante stia meglio nei prossimi periodi e che questi profili siano eliminati dal web.