Emma Marrone ha problemi di salute, Maria De Filippi: “non avere paura, io ci sono”

Emma Marrone ha problemi di salute, dopo la notizia come un fulmine a ciel sereno, arrivano le toccanti parole di Maria De Filippi

Emma Marrone ha problemi di salute, l’annuncio della cantante di questa mattina ha spiazzato tutti. Ora arriva il messaggio commovente di Maria De Filippi, che per Emma è quasi una mamma. “Non avere paura, io ci sono”, si legge nella lettera. Ecco il messaggio completo pubblicato da Maria De Filippi:

“Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse.

emma-marrone-problemi-salute

Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo.

maria-de-filippi-

So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima.”

emma-marrone-maria-de-filippi-messaggio-problemi-salute

Ricordiamo che la cantante salentina, prima della partecipazione al talent di Amici di Maria De Filippi, aveva combattuto contro un tumore alle ovaie e all’utero. Il suo annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, nessuno poteva aspettarselo.

Dopo la battaglia di qualche anno fa, lei stessa aveva raccontato come aveva affrontato la malattia per far da portavoce a tutte le donne che come lei hanno sofferto della stessa malattia

emma-marrone-pausa-musica

“Il ginecologo mi ha detto: tumore, operare con la massima urgenza. La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire. Il dolore che provavo non era legato alla notizia tragica. Per me non era il cancro il problema. Il mio dolore era dover rinunciare al sogno della musica, ai sacrifici fatti.”