Emma Marrone il post dall’ospedale scatena l’affetto dei colleghi: tutti i messaggi dei VIP

Emma Marrone ha pubblicato un post direttamente dall'ospedale, la foto ha scatenato l'affetto dei colleghi. Ecco tutti i commenti

Emma Marrone è tornata finalmente sui social, dopo il lungo silenzio la cantante questa mattina ha postato una foto dall’ospedale tentando di rassicurare tutti i suoi fan. Un’emozione indescrivibile per chi ha cercato di stare vicino alla cantante, e dopo il suo post spuntano i messaggi e l’affetto dei colleghi

Tutti molto felici di risentire Emma non hanno potuto fare a meno che esprimere la loro gioia: Carolina Crescentini, Enrico Nigiotti, Caterina Balivo, Samuel, Miriam Leone, Virginia Raffaele.

emma-marrone-uscita-ospedale-colleghi

Numerosi i commenti degli altri VIP sotto il post della cantante salentina, tra molti spicca il commento di Giorgia: “Grande Emma”, ancora Cristina D’Avena: “Ti aspettiamo”, Francesco Arca “Un mondo di bene”, Andrea Delogu “Ti Amo”, Stash, invece tenerissimo scrive: “Grande tesò! Ti vogliamo bene!”, Francesca Michielin l’ha soprannominata guerriera

stash

Luca Bianchini ha scritto “Tesoro sono felice. In questi momenti torniamo tutti nella culla da cui siamo partiti, fragili e piangenti. Presto Emmanuela lascerà di nuovo il posto a Real Brown”

Questa mattina la cantante salentina ha postato una foto con un braccialetto ospedaliero e le sue parole fanno pensare sicuramente ad una vittoria:

emma-amoroso-amici

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.

emma-marrone-ospedale 

Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!

La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!

Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA”