Emma Marrone in abito da sposa per il matrimonio con Claudio Santamaria

Emma Marrone in abito da sposa manda in tilt i fan. Ma che c'entra il matrimonio con l'attore Claudio Santamaria?

Home > Spettacolo > Emma Marrone in abito da sposa per il matrimonio con Claudio Santamaria

Emma Marrone in abito da sposa manda in tilt tutti i suoi fan. C’è una foto pubblicata su Instagram che ha fatto letteralmente impazzire i follower della cantante salentina. Eh sì, perché nello scatto si vede la giovane interprete in abito da sposa per un matrimonio con Claudio. Non un Claudio qualsiasi, ma l’attore italiano Claudio Santamaria. Cosa c’è dietro lo scatto?

Emma Marrone in abito da sposa

All’improvviso il caos su Instagram. Tutta colpa di Emma Marrone che ha deciso di condividere sui social una foto in cui è in abito da sposa insieme a Claudio Santamaria, suo amico. E subito il gossip inizia a fare voli pindarici.

Eh sì, perché stiamo parlando di una delle più grandi cantanti del panorama nazionale attuale, lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi, da lei vinto nell’edizione 2009/2010.

Emma Marrone

Da allora è diventata una delle voci più belle della musica italiana. Logico pensare che una sua foto in abito da sposa, così all’improvviso, accanto a Claudio Santamaria, altro personaggio del mondo dello spettacolo, diventa la notizia del giorno. Non vi pare?

Ma cosa c’è dietro quello scatto che fa impazzire fan e riviste rosa?

No, Emma Marrone e Claudio Santamaria non si sono sposati. O meglio, sì, lo hanno fatto, ma solo nel nuovo film di Gabriele Muccino dal titolo “I migliori anni”.

emma-marrone

La cantante salentina è la protagonista della pellicola che ci porta a fare un viaggio dagli anni Ottanta a oggi, per raccontare problemi, difficoltà e sogni dei giovani di ogni generazione. Per l’occasione è diventata anche mora, come ha raccontato a Chi dicendo “Mora non sono malaccio”.

Il film con Emma Marrone e Claudio Santamaria, ma anche Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff, uscirà nel 2020.

Dovremo aspettare ancora un po’ prima di capire come sono finiti sull’altare Emma e Claudio. E chissà che non le porti bene per un vero matrimonio.