Emma Marrone in pelliccia su Instagram, attaccata. La cantante si è difesa così

Emma Marrone è finita sotto accusa per una foto. Pronta la sua replica.

Home > Spettacolo > Emma Marrone in pelliccia su Instagram, attaccata. La cantante si è difesa così

Emma Marrone è finita sotto accusa sui social media dopo avere condiviso una fotografia con una pelliccia addosso. La cantante ha, infatti, pubblicato su Instagram uno scatto per dare l’arrivederci a Sankt Moritz, nota località turistica della Svizzera.

Emma Marrone in pelliccia su Instagram, attaccata. La cantante si è difesa così

Le accuse nei suoi confronti sono state così pesanti che l’artista è intervenuta sia integrando la didascalia dell’immagine con un post scriptum (“Per le simpaticone che si stanno già alterando la pelliccia è FINTA!!! FINTA !!! FINTA !!!”) sia con una storia in cui si è rivolta alle “esperte di moda”.

A quest’ultime la Marrone ha detto: “Per tutti quelli che si stanno indignando per la mia pelliccia, ripeto che è finta. È quella dell’anno scorso del video de L’Isola, in acrilico. Finta. Vorrei venire a casa vostra a vedere quanti di voi fanno la raccolta differenziata ogni giorno e quanti di voi si impegnano a rispettare la natura”.

Emma ha anche aggiunto che l’attacco non era al capo di abbigliamento: “La cosa più triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa… Strumentalizzate questo solo per dare sfogo alla vostra cattiveria (…) Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Mi avete definito bestia e altro ancora… Complimenti!”.