Emma e Antonella

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Grave lutto per Emma Marrone, la cantante salentina ha perso una sua cara amica: Antonella Chiarello aveva solo 25 anni

Un lutto gravissimo lutto ha sconvolto oggi Emma Marrone e tutti i suoi fan. La cantante salentina ha postato sulle sue storie Instagram un messaggio di cordoglio per la scomparsa della sua amica Antonella Chiarello.

La ragazza aveva solo 25 anni ed era assessore del comune di Basicò, Messina. Purtroppo, una malattia incurabile se l’è portata via troppo presto lasciando un vuoto incolmabile. Emma Marrone ha scritto:

Ciao piccoletta mia. Sei volata via dopo aver combattuto con tutte le tue forze contro un destino avverso. Ho il cuore spezzato in due. Non scorderò mai la tua dolcezza e il tuo viso così pulito e puro come il tuo cuore. Ti mando un bacio. Proteggici da lassù. Ti voglio bene Antonella.

Emma e Antonella

Non è chiaro se le due fossero molto amiche o Antonella Chiarello fosse solo una fan molto stretta di Emma. Quel che è certo è che, in ogni caso, il dolore è incurabile. La ragazza era laureata in sociologia e criminologia ed era stata nominata assessore al turismo dal sindaco Antonio Casimo ormai più di un anno fa.

Fan Emma Marrone

Anche il sindaco ha espresso il suo dolore per la scomparsa della ragazza e ha così mandato un messaggio: “Per noi era un raggio di sole e aveva anche ringiovanito la nostra squadra assessoriale. Manifesto profondo cordoglio per la prematura, incredibile e assurda scomparsa dell’assessore Antonella Chiarello, siamo vicini alla famiglia in questo momento di grande dolore.” Anche noi ci stringiamo al dolore della famiglia di Antonella.

Emma Marrone, una battaglia contro la malattia

View this post on Instagram

Any problem?

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Anche Emma, nello scorso anno, ha dovuto riaffrontare una tremenda battaglia contro una malattia. La cantante è stata di nuovo operata per un cancro all’apparato riproduttivo. Oggi, fortunatamente, sta bene e come sempre è simbolo di coraggio e forza. Un esempio per tutte le donne e per chi, purtroppo, sta affrontando una battaglia contro le malattie.

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta