Emma Marrone prima in classifica con “Io sono bella”

Una bellissima notizia per la cantante salentina Emma Marrone, la sua canzone "Io sono bella" torna prima in classifica. È la canzone più trasmessa in radio.

Home > Spettacolo > Emma Marrone prima in classifica con “Io sono bella”

Una bellissima notizia per la cantante salentina Emma Marrone, la sua canzone “Io sono bella” torna prima in classifica. È la canzone più trasmessa in radio.

Pochi giorni fa ha subito un’operazione e siamo sicuri che questa notizia la renderà orgogliosa di lei. “Io sono bella” è in testa alla classifica EarOne dei brani più trasmessi, seguita da Jovanotti e Mahmood.

“Io sono bella” è la canzone che ha segnato il ritorno di Emma Marrone, il testo è stato scritto da Vasco Rossi in collaborazione con Gerardo Pulli, Gaetano Curreri e Pietro Romitelli.

È passato un mese dall’uscita del brano e continua a rimanere tra le prime posizioni. Queste sono state settimane davvero difficili per la cantante salentina, poco dopo l’uscita del singolo, aveva annunciato ai suoi fan di doversi fermare perché aveva dei problemi di salute da risolvere al più presto. Il suo stop è stato improvviso ed ha fatto preoccupare tantissime persone.

Non si conosce la reale natura di questo stop, al di là delle voci che in questi giorni sono circolate sul web, alcune anche false. Ma malgrado tutto, Emma Marrone è serena e tranquilla, infatti appena ha potuto, ha cercato di tranquillizzare tutte quelle persone che le vogliono bene.

Ma dopo giorni di silenzio, Emma Marrone è tornata sui social per tranquillizzare tutti:

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!. La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!“.

Emma Marrone poche ore fa ha repostato sul suo profilo Instagram e nelle Instagram Stories il post di EarOne Music e la frase con una medaglia d’oro: “Io sono bella guadagna 4 posizioni e conquista la prima posizione della classifica“. La sua canzone ha conquistato le radio italiane che hanno scelto proprio il suo brano come traccia più suonata nei loro palinsesti.