Emma Marrone su Instagram: “È stata dura, ma è andata”

Emma Marrone su Instagram: "È stata dura, ma è andata. Piango di gioia".

La cantante salentina Emma Marrone è tornata su Instagram dopo l’annuncio dello scorso 20 settembre di dover prendersi una pausa forzata dalla musica per un problema di salute: “È stata dura, ma è andata. Piango di gioia”.

Tutti hanno pensato che era tornato il tumore di cui ha sofferto anni fa.

Il post annuncio pubblicato su Instagram è arrivato questa mattina alle 8 e la cantante ha mostrato la foto di un braccialetto identificativo di quelli che si utilizzano in ospedale.

Emma ha pubblicato una bella notizia e i suoi fan hanno pianto di gioia insieme a lei.

La cantante ha spiegato ai suoi follower di aver bisogno ancora di un po’ di tempo e di riposo per riprendersi e riacquistare tutte le forze ma ha fatto capire che il peggio sia passato ed ha voluto rassicurare tutti i suoi fan così come ha fatto nei giorni scorsi mostrando anche questa volta, tantissima forza e ha voluto ringraziare anche tutte le persone che le sono state vicine nell’affrontare la sua malattia.

emma-marrone-10-anni-di-carriera

Emma ha scritto su Instagram:

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene. EMMA”.

Questo suo annuncio ha fatto gioire i suoi numerosissimi fan, gli amici e tutte quelle persone che fino ad oggi hanno tenuto il fiato sospeso e si sono preoccupati per le condizioni di salute della cantante.

Proprio pochi giorni prima di essere costretta a fermarsi, era stato pubblicato il singolo “Io sono bella”. In pochi minuti il post di Instagram di Emma Marrone è stato invaso di messaggi affettuosi e di speranza.

Auguriamo alla cantante salentina una buona guarigione!