Emma Roberts e Garret Hedlund: primo figlio in arrivo per la coppia

Emma Roberts e Garret Hedlund, per la prima volta, diventeranno genitori: confermata la notizia secondo la quale l'attrice sia in dolce attesa

Finalmente una bella notizia dal mondo del gossip internazionale: Emma Roberts e Garret Hedlund stanno per diventare avere il loro primo figlio. Una notizia inaspettata che pare non dovesse nemmeno essere rivelata. A dare lo scoop non sono stati i diretti interessati, ma una persona esterna.

Infatti, la bomba gossip è stata rivelata da Kelly Cunningham, la madre de Emma Roberts e cognata di Julia Roberts. A quanto apre, la donna si è lasciata andare in uno sfogo su Instagram, nel quale ha scritto una frase che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti quanti: “Sono elettrizzata all’idea di diventare nonna”. Un fulmine a ciel sereno, se si calcola la portata della notizia.

Foto di Emma Roberts

Insomma, chi segue la bella attrice sui social sicuramente può confermare il fatto che non abbia mai pubblicato foto dove la pancia fosse visibile, ma la madre ha decisamente confermato quanto gira in rete da tempo. Infatti, non è recente il rumor secondo il quale Emma Roberts fosse incinta, ma già da un po’ si mormorava questa cosa. Sicuramente, però, l’idea di dirlo pubblicamente non è stata proprio grandiosa ed apprezzata.

Infatti, poco dopo aver pubblicato il post nel quale annunciava questo evento, la donna ha cancellato tutto. Si vede che non era il momento più adatto per dare la notizia e che, forse, i diretti interessati non fossero pienamente d’accordo. Una cosa è certa, però: Emma Roberts non voleva che questa cosa uscisse fuori. Di questo ci sono diverse prove.
Innanzitutto, la ragazza non ha voluto minimamente commentare quanto rilasciato pubblicamente dalla madre, ma ha continuato ad andare avanti nel suo silenzio. Inoltre, in moltissimi avranno presente la riservatezza che da sempre circonda la vita della star Hollywoodiana. Sicuramente non è stata una buona idea rivelare tutto.

La vita sentimentale di Emma Roberts

Garret Hedlund e Emma Roberts

Emma Roberts, d’altro canto, non ha mai voluto far trapelare nulla di se stessa. La sua vita privata è sempre rimasta molto privata. In molti sapranno sicuramente che la bella attrice è stata fidanzata per ben 7 anni con Evan Peters, attore anche lui, con il quale poi si è concluso tutto. Da diverso tempo, però, la ragazza si è impegnata con un suo altro collega, Garret Hedlund, con il quale ha intrapreso una bellissima relazione.

Foto di Clarissa D'Avena

Chi è Clarissa D’Avena? Conosciamo meglio la sorella di Cristina D’Avena