Emma Roberts sarà una pattinatrice artistica in una serie Netflix

Spinning Out: Emma Roberts protagonista della serie Netflix sul pattinaggio

Emma Roberts sarà la protagonista di Spinning Out, una serie Netflix sul mondo del pattinaggio artistico!
Il gigante dello streaming ha ordinato 10 episodi della serie, un drama ambientato nel mondo del pattinaggio artistico competitivo.


emma-roberts-serie-netflix-pattinaggio


Creata da Samantha Stratton, una ex pattinatrice competitiva, la serie è incentrata su Kat Baker (Emma Roberts), una pattinatrice di alto livello che sta per appendere i pattini al chiodo dopo una caduta disastrosa. Quando Kat coglie l’opportunità di continuare la sua carriera come pattinatrice di coppia con un compagno di talento, rischierà di rivelare un segreto che potrebbe rovinargli la vita. Dentro e fuori dalla pista, Kat e il suo nuovo compagno affronteranno sconfitte, ferite al corpo e all’anima, sacrifici finanziari e persino potenziali crolli mentali nel loro cammino verso la realizzazione del loro sogno olimpico.

Emma Roberts ha ottenuto la fama internazionale per le sue interpretazioni nella serie antologica American Horror Story, e con il ruolo di Chanel Oberlin nella serie televisiva Scream Queens, dove recita al fianco di Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Skyler Samuels e Ariana Grande. Nel 2013 recita nella commedia Come ti spaccio la famiglia, insieme a Jennifer Aniston, grazie a quel ruolo entra nel cast della serie American Horror Story, dove interpreta due ruoli principali: Madison Montgomery nella terza stagione, e Maggie Esemerelda nella quarta.
Inoltre, se il cognome vi è familiare, è perché è la nipote della più famosa zia Julia Roberts!