Enrica Bonaccorti

Enrica Bonaccorti ha avuto un incidente in vacanza: è stata operata

Enrica Bonaccorti ha avuto un piccolo incidente domestico mentre si trovava in vacanza: ecco come sta ora la conduttrice

Brutto incidente domestico per Enrica Bonaccorti, la conduttrice il primo giorno di vacanza in Toscana, si è fratturata un braccio. Per la presentatrice è stato necessario un ricovero in pronto soccorso dove è stata operata all’osso.

Enrica Bonaccorti

A raccontarlo è stata la stessa conduttrice in persona, Enrica Bonaccorti è caduta dalle scale, ma non ha perso il sorriso e l’entusiasmo e mostrando ai follower il braccio rotto ha spiegato:

Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4.30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso. Il dramma è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono!

Non potevano mancare i ringraziamenti al personale medico che si è preso cura di lei. Enrica Bonaccorti ha spiegato che tutti al pronto soccorso toscano sono stati professionali e gentili:

Enrica Bonaccorti

Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’! Anche se ho urlacchiato, uscita dall’ospedale subito in spiaggia almeno per vedere il mare… poi qui a casetta foto ricordo!

Enrica Bonaccorti ha anche espresso il suo pensiero anche sui no vax. La conduttrice si è vaccinata senza paura:

E dato che non c’è alcun filtro, oltre alle magagne potete vedere il mio vaccino per il vaiolo che tutti facemmo senza tante storie e col risultato di eradicarlo del tutto! Mia madre geniale chiese se si poteva farlo sulla gamba invece che sul braccio, e ne sono ancora orgogliosa. Qualche altro boomer ce l’ha sulla gamba? Non un buon inizio, ma io sorrido lo stesso‼️“.