Foto di Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti ci dà un taglio: addio ai capelli selvaggi

Enrico Nigiotti cambia look: il cantante "nato" da Amici di Maria De Filippi torna alle origini e taglia i lunghi capelli biondi

Stenterete a riconoscerlo, anche Enrico Nigiotti ha deciso di cambiare look. Il cantante toscano ha deciso di darci un taglio (netto) e ha detto addio ai capelli lunghi e alla barba. Non succedeva da anni, il cantante, iconica anche per il suo look un po’ “sbarazzino” si è mostrato nettamente cambiato.

View this post on Instagram

✂️ 😘 🐶

A post shared by Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) on

A pubblicare la foto del nuovo taglio è stato proprio lui, su Instagram, in uno scatto insieme al suo amato cane, Enrico Nigiotti appare ben diverso, ma c’è da dire che la sua bellezza e il suo fascino non sono mutati.

View this post on Instagram

Sale 😎🌊☀️

A post shared by Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) on

L’ultima volta che l’abbiamo visto così era un giovane concorrente di Amici di Maria De Filippi. I fan hanno apprezzato il cambio look e hanno lasciato molti commenti. Lui, invece, non ha proferito parola al riguardo. Tutto molto naturale insomma.

Enrico Nigiotti rimanda il tour

Il cantante ha dovuto riprogrammare il tour. Anche lui, a causa dell’emergenza sanitaria, ha cambiato programmi. I suoi spettacoli, nei teatri italiani, erano previsti per il mese di Maggio, ma qualche giorno fa ha comunicato ai suoi fan le nuove date, spiegando i motivi di tale decisione.

A causa della situazione dell’emergenza sanitaria e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone, il tour teatrale, inizialmente previsto per maggio 2020, si terrà a maggio 2021.

Foto di Enrico Nigiotti

Di seguito le nuove date:

– 7 maggio, Teatro Celebrazioni – BOLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 maggio e già posticipato al 20 ottobre 2020)
– 8 maggio, Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto l’11 maggio e già posticipato al 19 ottobre 2020)
– 12 maggio, Teatro Acacia – NAPOLI (recupero del concerto inizialmente previsto l’8 maggio e già posticipato al 26 ottobre 2020)
– 13 maggio, Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – ROMA (recupero del concerto inizialmente previsto il 19 maggio e già posticipato all’8 ottobre 2020)
– 15 maggio, Teatro Verdi – FIRENZE (recupero del concerto inizialmente previsto il 4 maggio e già posticipato al 22 ottobre 2020)
– 20 maggio, Teatro Goldoni – LIVORNO (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 maggio 2020)
– 24 maggio, Teatro Dal Verme – MILANO (recupero del concerto inizialmente previsto il 5 maggio 2020)

Enrico Nigiotti tour

“I biglietti già acquistati per gli show previsti a maggio 2020 rimangono validi per gli show di maggio 2021″. 

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"