Enzo Iacchetti si confessa

Il noto conduttore di Striscia La Notizia a 66 anni decide di raccontare le sue emozioni, parla di sé e anche del rapporto con la sua ex Maddalena Corvaglia

Home > Spettacolo > Enzo Iacchetti si confessa

Lo storico volto di Striscia la Notizia, Enzo Iachetti, 66 anni ha dato voce alle sue emozioni e si è confessato ai microfoni del Corriere della Sera. Enzo ha deciso di raccontare come è profondamente cambiato e di come, dopo tutti questi anni, è ancora single. Nella sua intervista non mancano i riferimenti alla storica ex, Maddalena Corvaglia.

“Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte se$$uale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverà questo tipo di rapporto. Da quando la passione ha smesso di comandare i miei muscoli, sono diventato un artista migliore. Ho capito per esempio che mi piace fare il regista.”

enzo-iacchetti

È giunto il momento per l’Enzino nazionale di dire basta ai rapporti occasionali, è finalmente uscito dagli abiti di “latin lover”. A dicembre ha condotto il figlio Martino nell’opera teatrale “Natale in Casa Marx”, una commedia rivoluzionaria.

iacchetti

Ezio poi, nell’intervista, ricorda la lunga storia d’amore avuta con l’ex velina Maddalena Corvaglia, storica compagna dal 2002 al 2007.

“Avevo 50 anni, lei solo 21, all’inizio il rapporto andava bene, ma poi lei mi chiedeva di andare in discoteca, e io di conseguenza le dicevo che ci avevo già passato la vita, la mandavo sempre da sola. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. Perché non rientra? mi chiedevo sveglio a letto. Rincasava sempre le sei. È stato un amore folle, poi ho capito che stavo diventando suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere.” 

enzo-iacchetti-si-dichiara

Ma le donne nel passato di Enzo non si fermano sicuramente qui. Enzo ha alle spalle un matrimonio fallito con Roberta, mamma appunto di suo figlio Martino, classe 1986