Erica Piamonte, concorrente del Grande Fratello 2019, ricoverata ospedale: “dolore atroce”

Erica Piamonte, concorrente del Grande Fratello 2019, è attualmente ricoverata in ospedale. Ecco cos'è successo alla ragazza

Erica Piamonte, la concorrente toscana del Grande Fratello 2019, è finita in ospedale per dei forti dolori allo stomaco. Ieri sera in serata la gieffina non ha resistito al dolore e si è recata presso l’ospedale Carreggi, se in un primo momento ha resistito al malore subito dopo si è accorta che aveva bisogno di cure mediche

Erica Piamonte ha spiegato ai fan cosa stesse succedendo tramite delle storie Instagram e ora dopo ora ha deciso di condividere con i follower la situazione:

erica-piamonte-grande-fratello-2019-malore

“Vado all’ospedale. Sono giorni che sto di m., io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata”

erica-piamonte-ospedale-dolori

Dopo questo messaggio non c’è stata più nessuna notizia ieri sera, ma oggi Erica ha aggiornato il suo profilo rassicurando i fan e ha promesso che presto farà una diretta per raccontare a tutti cosa stia succedendo

erica-piamonte-ospedale

“Ho ricevuto tantissimi messaggi, non li ho ancora letti tutti ma lo farò! Mi avete sostenuta come sempre anche se era notte piena! Grazie infinite! Siete unici! Non mi fate sentire mai sola!”

piamonte-erica-ospedale

Per il momento quindi non è chiara l’entità del malore né la gravità della situazione, ma sappiamo che Erica è vigile e può comunicare con i fan tramite il social più gettonato del momento, Instagram.

erica-piamonte-ospedale

Presto avremo sicuramente notizie più dettagliate, ora auguriamo a Erica una pronta guarigione e speriamo che tutto si risolva per il meglio. In bocca al lupo Erica!