Eurogames: appuntamento con Ilary Blasi e Alvin dal 19 settembre

Eurogames: Ilary Blasi e Alvin sono pronti a dare il via alla presentazione del nuovo gioco di Canale 5, in onda sul piccolo schermo dal 19 settembre

Ilary Blasi e Alvin ci danno uno dei primi appuntamenti (quasi) autunnale assolutamente imperdibile: il 19 settembre la serata di Canale 5 sarà in compagnia del nuovo gioco, programma che sarà condotto dai due nostri bei presentatori. L’estate è finita, il mare, il caldo e le splendide spiagge sono ormai solo un dolce ricordo: è ora di tornare in scena!

Ilary in un’intervista ci spiega come e quanto sia importante per lei la presentazione di questo programma: legata a ricordi d’infanzia, ai tempi ormai andati stile anni ’80-’90, l’intenzione della nostra romanista preferita sarà quella di far tornare le famiglie davanti alla tv, come motivo di incontro e momento da condividere in una delle tante serate autunnali che ci aspettano.

alvin-ilary-blasi

La sua soddisfazione nell’aver accettato questo tipo incarico ci viene confermato anche da un altro aspetto: ha deciso volontariamente di rifiutare la conduzione di programmi per lei storici come il Grande Fratello Vip o altri come Temptation Island Vip, proprio per buttarsi completamente in questa nuova avventura da convivere con il collega nonché amico Alvin.

eurogames-ilary-alvin

‘La leggerezza che tanto ci piace credo che sia un muscolo che si è un po’ impigrito nel corso degli anni e ci piaceva l’idea di poterlo educare di nuovo’: questi i termini con cui ha esordito lo stesso Alvin durante la conferenza stampa che lo ha impegnato nella presentazione dei nuovi impegni televisivi.

Sembra dunque che sia tutto più che ok per questo nuovo gioco televisivo, con l’entusiasmo di due presentatori come Ilary e Alvin che sono sicuramente pronti a rievocare e rivivere tante belle emozioni e ricordi.

Qualche informazione sullo svolgimento del programma: 30 squadre, 10 partecipanti per squadra, per una somma di 300 concorrenti totali; un unico vincitore, quello che otterrà il punteggio più alto alla fine dei giochi.

La Mediaset ha ormai apparecchiato la tavola e attende i suoi ospiti: i telespettatori non dovranno far altro che sintonizzarsi sulla prima serata di Canale 5 da giovedì 19 settembre.