Eva Herzigova: a 50 anni una donna diventa più sexy

Ecco cosa svela la top model

 

Una donna è più sexy quando raggiunge i 50 anni. E’ quanto svela la top model, e celebre testimonial di Dior, Eva Herzigova (42 anni)  – al settimanale Grazia – dalla  sua conquista della bellezza, tra successo è difficoltà, alla famiglia.

Le aziende di cosmesi hanno contribuito ad affermare l’idea che a 40 e 50 anni si è ancora al top. Oggi è risaputo che, a quell’età, una donna emana un incredibile sex appeal, mentre in passato non era nemmeno considerata degna di nota. È fantastico assistere a un cambiamento di questa portata.

Dior Capture Totale Dream Skin
Eva Herzigova musa di Dior

E poi continua:

La sensazione di avere raggiunto uno scopo – che si tratti della famiglia o della propria carriera, oppure di entrambe – è fondamentale per emanare una luce piena ed essere in grado di conquistare.

Eva 2
Eva Herzigova

E a proposito della sua famiglia, Eva Herzigova dichiara:

Da quando sono diventata mamma, vivo per i miei ragazzi. A volte mio marito mi ricorda che dovrei essere un po’ più egoista e pensare anche a me stessa.

Dopo essere diventata  mamma, la modella si sta interessando anche all’ambiente e al futuro:

Io e mio padre abbiamo installato alcune turbine eoliche nella Repubblica Ceca. Ho iniziato a interessarmi all’ambiente dopo che è nato il mio primo figlio. Quando diventi genitore, cominci a preoccuparti del futuro.

Fonte: adnkronos.com