Brice Martinet presto papà

Gioia per l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi”: Brice Martinet presto papà

Con una foto pubblicata su Instagram, l'ex naufrago Brice Martinet ha annunciato l'arrivo di un bebè

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Brice Martinet diventerà papà. Noto per la sua partecipazione alla decima edizione del reality, trasmessa nel 2015, il bel modello francese, per dare la lieta notizia, ha pubblicato un dolce post sul suo profilo Instagram. La foto ritrae il test di gravidanza della moglie Elena Falbo, con in bella vista il risultato positivo, le magiche due liniette:

💌Correva l’anno 2020, un anno strano, quello nel quale il mondo si è fermato così come anche il tempo… In quell’anno, nel bel mezzo della pandemia, in pieno lockdown, arrivi tu. Avresti potuto decidere di unirti a noi molto tempo fa e, invece, come nelle fiabe più belle, hai deciso di sorprenderci, come un piccolo/grande miracolo. Ti aspettiamo per nuove eccitanti avventure.💛💗💜💚💙💛💗💚💙 Mamma, Papà, Kauai e Moana.

Credit: brice_martinet Instagram

Anche la moglie Elena ha pubblicato un dolce post, dove mostra il bel pancione a 29 settimane di gestazione, mentre si rilassa in bikini, su un’amaca. Eccolo qui:

Credit: elenafalbophotography -Instagram

Brice Martinet, carriera e L’Isola dei famosi

Brice Martinet presto papà
Credit: Elena Falbo Photography

Brice Martinet nasce il 9 agosto 1981, a Chambray-lès-Tours. Si fa conoscere come modello di importati case di moda, come Calvin Klein, Adidas, Paul Gualtier e Reebok.

Nel 2014, appare sul grande schermo, in un noto film di Federico Moccia: Universitari-Molto più che amici.

Nel 2015 partecipa a L’Isola dei famosi, durante il quale è apparso spesso “senza veli” accanto a Cecilia Rodriguez, sulla Playa Desnuda. È stato il naufrago più apprezzato dell’edizione, riuscendo a conquistare il cuore dei telespettatori in pochissimo tempo.

Brice Martinet presto papà

Nonostante il bel modello si sia ritrovato senza vestiti, con accanto una bellezza mozzafiato, non ha mai tradito sua moglie, ne ha mai nascosto quanto ne sia innamorato.

L’amore con Elena Falbo

Brice Martinet presto papà
Credit: Brice Martinet – Instagram

Brice e Elena Falbo si sono conosciuti nel 2005. Lei, una fotografa, si è subito fatta conquistare da una bellezza maschile non indifferente. Dopo la partecipazione al reality, si sono sposati il 9 maggio nella Chiesa della Santissima Trinità di Cerveteri. Un festa indimenticabile, organizzata dalla nota wedding planner Anna Frascico.

Non hanno mai nascosto il desiderio di diventare genitori. Adesso, finalmente, un piccolo miracolo è apparso nelle loro vite, per portare la gioia più grande.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente