Ex velina di Striscia la Notizia ricoverata in ospedale

L'ex velina di Striscia la Notizia, mentre si trova ricoverata in ospedale, spiega ai suoi fan su Instagram cosa è successo

Home > Spettacolo > Ex velina di Striscia la Notizia ricoverata in ospedale

Un’ex velina di Striscia la Notizia mette in allarme i suoi fan su Instagram pubblicando le sue immagini mentre si trova ricoverata in ospedale. È la stessa Giulia Calcaterra a raccontare ai suoi follower quello che è successo: ha dovuto anche rimandare i suoi impegni di lavoro, per un problema al piede che sembra non darle tregua.

Giulia Calcaterra è diventata famosa in tv per aver partecipato come velina al tg satirico Striscia la Notizia, insieme ad Alessia Reato. Poi aveva anche partecipato all’Isola dei Famosi. Molto famosa e seguita sui social network, Giulia Calcaterra racconta tutta la sua vita online.

E’ stata un’estate davvero molto intensa, tra vacanze ed escursioni con il fidanzato, il campione di surf Nick Pescetto. Il 30 agosto scorso, proprio mentre si avventuravano nell’ennesima esperienza mozzafiato, si è fatta male a un piede.

La ferita, che all’inizia sembra tranquilla, adesso le ha sta dando un po’ di preoccupazione. Dopo essersi fatta male ha fatto anche paracadutismo, ma poi il piede si è gonfiato ed è dovuta per forza andare all’ospedale Luigi Sacco di Milano, per controllare la ferita. Il dolore era talmente forte da non riuscire più nemmeno a camminare.

L’infezione che ha provocato il gonfiore al suo arto inferiore non sembra volersi fermare. Al momento Giulia Calcaterra ha un buco nella caviglia, più o meno a livello del malleolo.

Su Instagram ha raccontato: “Sono venuta in ospedale per un controllo al piede e la situazione è peggiorata tantissimo. Avevo una ferita e il piede gonfio e questa ferita si è trasformata in un buco sul malleolo abbastanza profondo causato da un germe”.

Tramite le Stories, poi, ha continuato ad aggiornare i suoi follower. Raccontando della medicazione fatta alla ferita, delle visite quotidiane in ospedale per cambiare la medicazione, della terapia antibiotica che deve per forza seguire per cercare di fermare l’infezione.