Ezio Greggio ha perso la testa per una donna 39 anni più piccola di lui

Romina Pierdomenico non è un volto sconosciuto della tv, ecco dove l'abbiamo già vista

Home > Spettacolo > Ezio Greggio ha perso la testa per una donna 39 anni più piccola di lui

Ha solo 26 anni ed è cresciuta in Abruzzo a Vicoli vicino Pescara, la ragazza ha partecipato a diversi programmi tv tra i quali Uomini e Donne. La relazione tra Romina Pierdomenico e Ezio Greggio va avanti da mesi e sembra andare davvero a gonfie vele.

Romina è una modella fitness ed influencer, sogna di fare l’attrice e nel 2012 tanta fu la sua sua bellezza che si classificò seconda a Miss Italia, dopo Giusy Buscemi. Quell’anno il programma venne trasmesso su Rai 1 e da quel momento la ragazza originaria di un paesino che conta si e no 400 abitanti ha dato inizio alla sua scalata televisiva.

romina

A Uomini e Donne, prima di conoscere Ezio, la ragazza aveva corteggiato Amedeo Barbato, nell’edizione 2015-2016. Amedeo restò a bocca aperta di fronte a tanta bellezza, così decise di portarla fino alla fine ma nel momento della scelta preferì Sophia Galazzo. Romina non si è scoraggiata e sicura del suo percorso ha continuato ad andare avanti. Ha studiato recitazioni e sostiene di essersi ispirata ad attrici del calibro di Anna Magnani e Monica Vitti.

ezio-romina

La ragazza ha condotto anche alcuni programmi su Rai Gulp, e ora si è trasferita a Milano per inseguire anche il suo amore con Greggio. Su Instagram conta circa 100mila follower. Ezio si era da poco lasciato con Simona Gobbi quando ha conosciuto Romina. La ragazza aveva sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

ezio-romina

La relazione tra i due ha preso subito piede ed è diventata ufficiale, tanto che lei ha presentato il conduttore ai suoi genitori a Natale prima di partire per le Maldive dove hanno festeggiato il Capodanno 2019. Oggi il legame tra i due sembra essere proprio solido ed ufficiale, voi che ne pensate? C’è troppa differenza di età?