Ezio Greggio: Natale a casa della fidanzata ventiseienne

È stata una giovane modella di 26 anni a rubare il cuore al noto volto dello spettacolo Ezio Greggio, il quale ha passato il Natale proprio a casa di lei

Home > Spettacolo > Ezio Greggio: Natale a casa della fidanzata ventiseienne

Da qualche tempo ormai si è sparsa la voce della nuova fiamma del noto presentatore di striscia la notizia Ezio Greggio. La donna è Romina Pierdomenico, una giovanissima e stupenda modella di 26 anni. La storia d’amore è ormai ad un buon punto tanto che il conduttore sessantaquattrenne ha deciso di trascorrere il Natale proprio con lei e i suoi genitori.

La ragazza è di Vicoli, un paese in provincia di Pescara, ed Ezio l’ha seguita proprio fin lì per poter conoscere i genitori e tutta la famiglia di Romina. La notizia è stata proprio riportata da un quotidiano locale “Il Centro”. Il quotidiano ha infatti postato su Twitter un selfie della celebre coppia che li ritrae proprio ai confini del paese.

romina-pierdomenico

In un articolo il quotidiano racconta: “È stata una toccata e fuga a Vicoli, giusto il tempo di fare gli auguri di Natale ai fratelli e ai genitori prima di partire per un viaggio alle Maldive. La coppia è andata a cena in un ristorante tipico abruzzese di Carpineto della Nora.”

greggio-fidanzata

Romina è divenuta famosa nel 2012 classificandosi seconda al concorso nazionale di Miss Italia, i due hanno iniziato a fare coppia quest’estate. Il padre della giovane ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato

ezio

“Era giugno quando io e mia moglie andammo a trovare Romina a Milano e ci disse che aveva iniziato una relazione con un uomo molto più grande di lei. Mia figlia è una bravissima ragazza, e nel mondo scintillante e a volte spietato dello spettacolo che lei frequenta, un genitore non può che sperare che abbia accanto un uomo che la ami e la rispetti. Quando successivamente mia figlia ci ha fatto conoscere Ezio, sinceramente, non ce l’aspettavamo” ha sottolineato il papà.

ezio-romina

“La sorpresa è stata enorme. Abbiamo conosciuto un uomo dai sani principi e molto legato ai valori di umanità e rispetto che sono da noi condivisi. Siamo felici della scelta di Romina, soprattutto perché lei è serena.” ha terminato l’uomo.