Fabio Camili Domenico Modugno

Fabio Camilli, Domenico Modugno era il padre

Fabio Camilli e Domenico Modugno: storia di un papà e del figlio legittimo che non sapeva di esserlo

Fabio Camilli, Domenico Modugno era veramente il padre. Il figlio legittimo del cantante di Volare e altre indimenticabili canzoni racconta che lui era l’unico a non sapere la verità. Tutti quanti conoscevano la storia, tranne il diretto interessato, che ha scoperto solo ora chi era in realtà suo padre.

Figlio legittimo del cantante di volare

Ormai è ufficiale. Fabio Camilli è il figlio legittimo di Domenico Modugno. La Corte di Cassazione, con una sentenza dell’anno scorso, ha confermato tutto quanto. E ora l’uomo conosce finalmente la verità.

Una verità che tutti conoscevano, anche i figli del cantante. E che sua madre ha sempre negato, fino all’ultimo. Ma lui lo sapeva e alla fine di una lunga battaglia legale durata 18 anni la verità è venuta a galla.

Fabio racconta che il viaggio per arrivare alla verità non è facile. Ma alla fine ce l’ha fatta. Il riconoscimento di paternità è durato per anni, forse un record, come ha affermato l’attore, visto che di solito ci vogliono dai 4 ai 5 anni, non di più.

L’attore nato il 10 agosto del 1962 sentiva che quella era la verità: suo padre non era l’ingegnere Romano Camilli che lavorava al Teatro Sistina, insieme alla mamma, la ballerina Maurizia Calì, coreografa.

Fonte Instagram fabriziodallacorte

Lui lo ha scoperto per caso, notando una somiglianza con il terzo figlio del cantante, Marcello, che conosceva bene visto che lavorano nel mondo dello spettacolo.

Fonte Instagram ferrimarcord

Poi un giorno Marcello svelò alla fidanzata, che era una ex di Fabio, che in realtà erano fratelli. E da lì è esploso il caso ed è iniziata la battaglia per il riconoscimento della paternità. Poi sancita dai giudici della Corte di Cassazione.

Fabio Camili Domenico Modugno

Fabio Camilli e Domenico Modugno: chi sono gli altri figli del cantante di Volare?

Domenico Modugno dalla relazione con Franca Gandolfi, sposata il 26 giugno 1955, ha avuto tre figli maschi. Marco, Massimo e Marcello.

Fonte YouTube Rai

Mentre da una relazione con Maurizia Calì ha avuto Fabio Camilli. Che lo ha scoperto solo molti anni dopo.

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"