Fabrizio Corona e Mariana Rodriguez, una nuova coppia in vista?

Per l'ex paparazzo dei vip ancora una Rodriguez...

 

Fabrizio Corona innamorato di una Rodriguez… Ma non è un ritorno di fiamma con l’ex Belen Rodriguez e nemmeno una storia d’amore con la sorella di quest’ultima, Cecilia. Secondo le riviste di gossip, pare che Fabrizio Corona, ormai single dopo la rottura con una delle Donatella, sarebbe “innamorato” della bellissima Mariana Rodriguez. Insomma, lui proprio non può resistere a questo cognome: è più forte di lui!

mariana-rodriguez-fabrizio-corona
Fabrizio Corona e Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez è una delle rivali di Belen, della quale porta anche lo stesso cognome. Sarebbe lei la nuova coppia del momento, come sottolineato dal settimanale Diva e Donna in edicola oggi: i due sono stati pizzicati a Milano nella notte, prima in un ristorante giapponese e poi a casa di Corona, dove sono entrati insieme…

Se Fabrizio Corona è single, dopo la rottura con Silvia Provvedi, non lo stesso sappiamo di lei, che in teoria dovrebbe essere fidanzata con il modello stuntman Filippo Di Renzo: sono di pochissimi giorni fa le fotografie di una romantica vacanza alle Canarie.

Magari Mariana Rodriguez e Fabrizio Corona parlavano solo di lavoro… di notte… a Milano… a casa di lui… Mah!