Fabrizio Corona e Nina Moric si mancano. E anche tanto

I fan esultano e li vogliono di nuovo insieme: è evidente che Nina Moric e Fabrizio Corona si mancano. Come coppia o come amici? Questo chi lo sa...

Home > Spettacolo > Fabrizio Corona e Nina Moric si mancano. E anche tanto

Amore o non amore, chi lo sa? Di certo Nina Moric e Fabrizio Corona si vogliono molto più bene di quanto si creda, e questo è evidente dai loro profili Instagram. Negli ultimi giorni la bella soubrette è volta in Sri Lanka con il figlio Carlos, per una bella vacanza familiare.

Fabrizio Corona, invece, è rimasto in Italia, ma questo non gli ha impedito di farsi sentire vicino. Come? Innanzitutto con un commento molto tenero lasciato in una foto della moglie su Instagram.

Nel post in cui abbraccia Carlos, Nina ha scritto “Non si possono scoprire nuovi oceani se non si ha il coraggio di perdere di vista la riva”. Una frase tenera, che ha fatto pensare al fatto che in effetti la modella si è allontanata da Corona per un po’. Anche se così non fosse, comunque, è stato il commento di Corona a scaldare i cuori.

Il Re dei Paparazzi ha scritto “Divertitevi e nutritevi”, con tanti cuoricini. La Moric ha commentato scrivendo “Ok, Mahatma Gandhi”, dando vita a un tenero siparietto che ricorda gli scambi affettuosi tra amici. O tra fidanzatini!

Ma non solo: la Moric ha continuato a scherzare sul commento dell’ex compagno con una stories, e tutto questo con il supporto dei fan, che hanno estremamente apprezzato il fatto che adesso tra i due corra buon sangue.

Di fatto, Nina e Fabrizio hanno ribadito tante volte di volersi molto bene. Si mancano, sì, anche tanto, sì, ma… più che altro come amici. Questo si sa perché loro stessi hanno dichiarato di non avere intenzione di tornare insieme. Ma si sa, i fan ci sperano e… chi lo sa, se ce l’hanno fatta Al Bano e Romina…