fabrizio corona e carlos

Fabrizio Corona e il messaggio toccante al figlio Carlos

Carlos il prossimo 8 agosto compirà 18 anni e suo padre Fabrizio Corona ha postato una foto con un messaggio molto toccante per lui

Fabrizio Corona di certo non ha vissuto una vita tranquilla. Tra eccessi e problemi con la giustizia, ha attraversato e sta attraversando dei momenti difficili.

fabrizio corona

Problemi però che non gli hanno impedito di vivere appieno la crescita di suo figlio Carlos, nato dalla relazione con la showgirl Nina Moric.

I due nonostante i periodi di lontananza sono sempre riusciti a mantenere un bellissimo rapporto. Sono legatissimi, e nell’ultimo periodo, complice anche gli arresti domiciliari di Corona, Carlos è molto spesso a casa sua. I due fanno tantissime cose insieme, come dimostrano le continue storie che Fabrizio posta sul suo profilo Instagram.

Fabrizio Corona, messaggio toccante per suo figlio Carlos

Carlos il prossimo 8 agosto compirà 18 anni. Suo papà Fabrizio, ha postato recentemente una foto che li ritrae insieme su Instagram con una didascalia molto significativa.

La foto di qualche anno fa mostra innanzitutto com’è cresciuto Carlos. L’altra postata raffigura invece una vecchia copertina del settimanale Top di diversi anni fa, in cui in primo piano veniva messo in risalto proprio una foto sua e di suo figlio con la didascalia: “Corona – Ultimi baci con mio figlio prima dell’incubo della galera”

“Mano per mano – scrive Fabrizio Coronasempre insieme per la vita. Quello che ci hanno tolto? Non ci hanno tolto nulla. È stata vita anche quella”.

Non è sbagliato pensare insomma che Fabrizio abbia voluto sottolineare che nonostante tutto lui è ancora qui. Con suo figlio Carlos.

Poche parole ma intense che lasciano intendere come la pensa il diretto interessato. Anni di lontananza dovuti ai suoi problemi con la giustizia non hanno intaccato lo splendido rapporto che c’è tra padre e figlio.

Carlos maria Corona ed i il padre

Anche con Nina dopo anni difficili Corona sembra aver trovato la giusta serenità. Qualche giorno fa lui stesso insieme a suo figlio Carlos ha inviato un video messaggio di auguri per il compleanno di Nina. Facce da duri, ma parole al miele e piene d’amore per l’ex modella. “Hai ripreso la tua vita, ti amiamo e ti auguriamo tanta felicità” – hanno detto.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo