Fabrizio Corona nuovo tronista di Uomini e Donne?

Home > Spettacolo > Fabrizio Corona nuovo tronista di Uomini e Donne?

 

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere un volto noto del piccolo schermo, delle riviste gossip e, soprattutto, delle aule giudiziarie… Alla corte di Maria De Filippi potrebbe presto arrivare Fabrizio Corona, come suggeriscono alcuni rumors che si fanno nelle ultime ore sempre più insistenti. L’ex paparazzo dei vip potrebbe occupare la sedia rossa del Trono Classico del famosissimo programma. Se fosse davvero lui, davvero un bel colpo per la conduttrice.

Fabrizio Corona

I rumors parlano anche di un possibile ritorno di Andrea Melchiorre, anche se da quanto trapelato pare che possa arrivare un personaggio di un certo livello. E Fabrizio Corona rientrerebbe perfettamente in questa categoria: dopo il carcere e i servizi sociali, eccolo che torna sulla cresta dell’onda… Tipico di Corona non perdersi d’animo, del resto.

Ci sarebbe un piccolo problema: pare che il giudice che ha disposto la sua scarcerazione gli abbia imposto un numero limitato di apparizioni in televisione, quindi essere praticamente ogni giorno in tv potrebbe essere per lui un piccolo problema. Ma siamo certi che la redazione di Uomini e Donne potrà ovviare in qualche modo al problemino, no?

La pagina Facebook di Uomini e Donne è ricca di indizi, che forse potrebbero portare proprio a lui… Staremo a vedere!

Che parta allora la sigla, signora Maria, e attendiamo il “bel” Corona…