Fabrizio Corona

Fabrizio Corona positivo al Coronavirus: è sintomatico

Fabrizio Corona ha annunciato su Instagram di essere positivo al Coronavirus, ecco come sta

Nel corso delle ultime ore è spopolata sul web la triste notizia che riguarda Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è risultato positivo al Coronavirus e ad annunciarlo a tutti i suoi fan è stato lui stesso tramite il suo profilo Instagram. Il noto imprenditore è sintomatico: ha la febbre a 39° da tre giorni.

Il Coronavirus continua a far paura. Cosi come previsto in precedenza dagli esperti, è arrivata la seconda ondata della pandemia, quella più brutta. Infatti nell’ultimo periodo, il numero dei contagi in Italia sta salendo drasticamente e tra questi sono risultati positivi al Covid-19 anche numerosi personaggi televisivi.

A seguito della positività al Coronavirus di Federica Pellegrini, Cristiano Ronaldo e altri personaggi famosi arriva anche la triste notizia di Fabrizio Corona. Qualche giorno fa, l’ex re dei paparazzi si è era sottoposto al tampone e dopo aver ottenuto gli esiti positivi ha fatto l’annuncio su Instagram.

Fabrizio Corona ha voluto comunicare immediatamente la triste notizia anche per mettere in allerta tutte le persone che sono state a contatto con lui:

Sono dispiaciuto per la famiglia dei miei avvocati, dico questa cosa per avvisare tutti coloro che sono venuti in contatto con me in tribunale, inclusi i giornalisti.

Non è tutto. L’ex paparazzo ha anche dichiarato di non essere asintomatico e di avere la febbre a 39° da tre giorni. Si tratta di una notizia che ha preoccupato anche Nina Moric e suo figlio Carlos Maria Corona in quanto quest’ultimo è stato con suo padre fino a qualche giorno fa, prima di tornare dalla mamma.

Ecco con quali parole Fabrizio Corona ha annunciato la notizia della sua positività al Coronavirus la quale in pochissimo tempo è diventata virale sui social:

Ho avuto la febbre alta per tre giorni, 39, stamattina mi sono sono svegliato con un grande mal di gola però mi sento bene. Lo comunico soprattutto alle persone che sono venute in contatto con me.


Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"