Fabrizio Frizzi, le parole di Alba Parietti

Fabrizio Frizzi, le parole di Alba Parietti dette a un anno dalla sua scomparsa fanno discutere.

Home > Spettacolo > Fabrizio Frizzi, le parole di Alba Parietti

Fabrizio Frizzi, le parole di Alba Parietti a distanza di un anno fanno discutere e, nello stesso tempo, fanno venire un brivido sulla schiena. La Showgirl ha voluto ricordare il suo collega e amico Fabrizio poco prima del primo anniversario della morte e l’ha fatto rivelando un piccolo particolare che in pochi conoscevano. Ecco l’annuncio della sua morte nei tg.

Fabrizio Frizzi, come ben sapete, si è spento il 26 marzo del 2018 all’ospedale Sant’Andrea di Roma per un’emorragia cerebrale. Oggi è, dunque, il primo anniversario della sua morte, una triste ricorrenza per tutti quelli che lo amavano. In molti lo hanno ricordato con amore. Tra questi c’è stata anche Alba Parietti che ha voluto raccontare sul suo profilo Instagram alcune cose molto dolci.

parole-alba-parietti

“Ci siamo sempre voluti, bene, rispettati, sostenuti. Eri il collega con cui ti sentivi a casa, eri una persona prima di essere un personaggio. Perché proprio a te? Perché eri troppo per tutti noi e oggi sei un esempio un’ispirazione di bellezza, onestà intellettuale umanità”.

Ma dopo averlo ricordato, Alba Parietti ha svelato che aver avuto una premonizione al loro ultimo incontro. La showgirl ha affermato di aver incontrato per l’ultima volta Fabrizio Frizzi al funerale di Bibi Ballandi, proprio davanti alla porta della chiesa e di aver provato una strana sensazione, come se sapesse che l’amato conduttore televisivo stesse per lasciare questo mondo.

fabrizio

Ecco le parole di Alba Parietti che mettono i brividi:

“Tu sei uscito solo dicendo “vado via, è tutto così triste Alba” e ti vidi di spalle allontanarti tra la gente, un presagio, che divenne triste , angosciante realtà. Oggi pensare che non ci sei rende “tutto così triste”…. arrivederci Fabrizio sei stato meraviglioso su questa terra. @fabrizio_frizzi_nelnostrocuore #fabriziofrizzi @albaparietti”

fabrizio-frizzi

A quel funerale Fabrizio era già molto sofferente anche se ha voluto esseri per onorare Ballandi. Stava molto male ed era lontano da sua moglie, Carlotta Mantovan e da sua figlia Stella e la sofferenza gli si leggeva in viso. Lui e la soubrette torinese si sono abbracciati e stretti forte per l’ultima volta.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI