Fabrizio Frizzi il messaggio di Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi: il messaggio di Rita Dalla Chiesa, la sua ex moglie, oggi nel giorno in cui avrebbe compiuto 61 anni: ecco cosa ha scritto.

Home > Spettacolo > Fabrizio Frizzi il messaggio di Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi: il messaggio di Rita Dalla Chiesa dedicato al suo ex marito è commovente. Rita ha scelto Instagram per scrivere un messaggio all’uomo che ha amato intensamente e che, come ben sapete, si è spento il 26 marzo del 2018, presso l’Ospedale S. Andrea.

Fabrizio Frizzi oggi, 5 febbraio, avrebbe dovuto festeggiare i suoi 61 anni ma un male terribile l’ha strappato alla sua famiglia e ai suoi affetti. Il suo ricordo è ancora molto vivo e il dolore squarcia il petto di chi lo ha conosciuto e amato. Rita Dalla Chiesa, la sua ex moglie, lo ha ricordato con uno scatto particolare: una vecchia foto che è ancora appesa negli studi Rai di via Teulada a Roma, il posto dove è cominciata la loro storia d’amore.

dalla-chiesa-frizzi

Rita Dalla Chiesa ha scritto: “5 febbraio. Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada”. Poche parole che mostrano come Rita stia ancora cercando di metabolizzare la sua perdita. I due si erano sposati nel giugno del 1992 ma la loro relazione durò fino al 1998. La separazione ufficiale avvenne nel 2002 e Fabrizio Frizzi inizio a frequentare Carlota Mantovan, una giovane giornalista di Sky TG.

fabrizio-frizzi

Da Carlotta Fabrizio Frizzi ebbe la figlia Stella, nata il 3 maggio del 2013. I due decisero di sposarsi il 4 ottobre 2014. Purtroppo, il loro grande amore non è bastato: Fabrizio Frizzi è morto poco dopo aver compiuto 60 anni, lasciando tutti sconvolti.

Aveva combattuto a lungo un male incurabile che, alla fine se lo ha portato via. Ha lasciato la sua grande eredità; un meraviglioso ricordo che tutti conservano nel loro cuore. Fabrizio era molto amato. È sempre stato una persona semplice, piacevole, schietta e attenta ai bisogni degli altri.

foto-fabrizio-frizzi

Infatti, quando Fabrizio Frizzi è morto, l’Italia intera lo ha pianto. Rita Dalla Chiesa non ha mai nascosto il suo profondo affetto per Fabrizio. Dopo la separazione, i due erano rimasti in ottimi rapporti. Adesso Rita ha voluto ricordarlo così… con un semplice pensiero… proprio perché Fabrizio era una persona semplice. E lo ha fatto con una foto appesa la dove è nato il loro amore: in via Teulada.