Fabrizio Frizzi, un anno senza di lui

Fabrizio Frizzi, un anno senza di lui. Il commovente ricordo ai Soliti Ignoti e l'affetto sui social: "Vivi dentro di noi".

Home > Spettacolo > Fabrizio Frizzi, un anno senza di lui

Fabrizio Frizzi, un anno senza di lui. Il commovente ricordo ai Soliti Ignoti e l’affetto sui social: “Vivi dentro di noi”. Un anno fa moriva Fabrizio Frizzi, volto storico in Rai. Nel giorno dell’anniversario della sua morte, sono tanti i colleghi e gli amici che lo ricordano.

 

 

Antonella Clerici ha voluto pubblicare un post su Instagram che la ritrae in compagnia del conduttore, nella descrizione ha scritto: “Ho scelto questa foto perche’ eravamo giovani, soridenti, felici. Era tutto possibile e il dclore lontano. E gia’ passato un anno senza poter risentire la tua risata contagiosa. Vivi nell’anima dei tanti che ti hanno voluto bene e nel cuore della tua Carlotta e di quella straordinaria bimba che e’ la tua Stella. Ci manchi“. Il cantante napoletano, Gigi D’Alessio, ha pubblicato su Instagram una foto del conduttore che sorride ed ha scritto: “È già passato un anno da quando Fabrizio se n’è andato. Un anno senza il suo sorriso gentile a farci compagnia nelle nostre case attraverso la televisione, che era la sua casa. Ciao Fabrizio, anima bella, sei rimasto nel cuore di tutti noi”.

Caterina Balivo ha aggiunto: “L’eco della tua risata continuerà a scaldarci il cuore per sempre“. Per tutti, Fabrizio Frizzi è stato e continua ad essere il gentiluomo della TV, con sempre un sorriso stampato sul volto. Ieri sera, durante la trasmissione di RAI Uno, “I soliti ignoti”, è stato trasmesso un video ricordo e in studio l’emozione è stata tanta. “Fabrizio Frizzi ha fatto molto per tutto il Paradiso“, il video emozionante in ricordo del conduttore. La sua morte ha commosso non solo il mondo dello spettacolo ma anche il pubblico italiano.

 

 

La RAI ha deciso di omaggiare uno dei conduttori più amati trasmettendo nel corso dei principali programmi, alcuni video in sua memoria. Ricordiamo che Fabrizio Frizzi è scomparso improvvisamente a 60 anni dopo le complicanze di un’ischemia avuta qualche mese prima. La sua morte ha fatto piangere migliaia di persone, non solo VIP ma anche gente comune che lo apprezzava e lo amava, come ama seguirlo ogni giorno nel programma L’Eredità.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI