Youma Diakite e il compagno

Fabrizio Ragone e Youma Diakite: secondo figlio a 49 anni in arrivo

Fabrizio Ragone e Youma Diakite hanno annucianto che diventeranno nuovamente genitori: a 49 anni la modella è incinta del loro secondo figlio

La modella maliana Youma Diakite, all’età di 49 anni, ha dato al pubblico italiano una notizia davvero inaspettata. La donna e il suo compagno, Francesco Ragone, hanno dichiarato che a breve arriverà il loro secondo figlio: la modella è infatti in dolce attesa.

Si tratta di una notizia davvero senza pari quella rilasciata da Youma Diakite ai microfoni di Verissimo. In questa sede, infatti, la modella originaria di Mali ha annunciato l’arrivo del suo secondo figlio, del quale, a 49 anni, è in dolce attesa. Si tratta di una notizia bella quanto stupefacente, vista sopratutto l’età della donna. La sorpresa, però, non è stata solo del pubblico a casa.

Youma Diakite e il compagno

Infatti, la coppia non si sarebbe mai aspettata l’arrivo di questo bambino e così dichiara la modella: “Non pensavo potesse essere possibile, penso che sia un miracolo. Sono molto felice di condividere con voi questa notizia e abbraccio gli italiani in questo momento difficile per tutti e vi auguro tante belle cose”. Insomma, una bellissima e quasi miracolosa notizia quella che la bella coppia ha rilasciato nello studio televisivo.

Youma Diakite e Fabrizio Ragone

View this post on Instagram

Omnia vincit amor. Buon San Valentino a tutti❤️

A post shared by Youma Diakite (@youma.diakite) on

La dolce e tenera coppia sta insieme ormai dal lontano 2013. Di Francesco Ragone, però, non si sa molto. Si sa in particolare del suo ambito lavorativo: si tratta del fondatore della Luxury Events. Inoltre, si sa anche che si è laureato presso l’Università La Sapienza di Roma.

Modella Youma Diakite

Nel 2014 hanno dato alla luce il loro primo figlio, Mattia Ragone. Il bambino ha un rapporto bellissimo con entrambi i genitori, ma in particolar modo con la sua mamma, con la quale è legatissimo. A testimonianza di ciò bisogna ricordare anche come e perché Youma Diakite sia uscita dal programma L’Isola dei Famosi durante la sua partecipazione nel 2019.

View this post on Instagram

Unconditional love❤️ Buona festa a tutte le mamme

A post shared by Youma Diakite (@youma.diakite) on

Come la modella ha dichiarato ai microfoni della trasmissione Verissimo, diretta da Silvia Toffanin, lei aveva fatto, prima di partire, una patto con il suo compagno. Se loro figlio avesse avuto qualche problema o avesse reclamato la presenza della madre, lui avrebbe dovuto immediatamente avvisarla e lei sarebbe tornata a casa. Così, infatti, è stato. A quanto rilasciato, il bambino soffriva di incubi e non mangiava più da quando la mamma era partita e la modella non ci ha pensato due volte a lasciare l’isola per tornare da suo figlio.

Leggi anche