Fai rumore è la canzone vincitrice del Festival di Sanremo. Ma a chi è dedicata?

La canzone vincitrice del Festival di Sanremo è FAI RUMORE di Diodato. Ma sapevate che il cantante ha voluto dedicarla a una persona? Una persona che era proprio lì al Festival... Ecco chi è...

Come tutti sanno, il cantante che ha vinto Sanremo 2020 è Diodato, con la sua canzone “Fai rumore”. Una musica orecchiabile, elegante e allo stesso tempo romantica. Una musica che ti travolge e ti conquista. Parole che in queste ore, stanno canticchiando tutti! Eccola qui di seguito:

Dopo la sua esibizione, le domande sulle parole della canzone sono state molte. Qual è il vero significato di Fai rumore?

Sembrerebbe che la canzone di Diodato sia un invito ad abbattere le barriere dell’incomunicabilità, le distanze pesanti che vengono create dai silenzi. La canzone vuole rappresentare un invito a farsi sentire e a non rimanere nel silenzio a soffocare, vittima delle incomprensioni, dove ogni umanità va a morire.

Ma è davvero tutto qui? Sembrerebbe proprio di no!

A mettere in imbarazzo il cantante è stata proprio la famosa conduttrice Mara Venier, durante una puntata di Domenica In. Con simpatia e curiosità, la conduttrice si è rivolta al famoso cantante, domandandogli: “non è dedicata ad una donna questa canzone vero?”

“Anche…”, ha risposto Diodato nel suo imbarazzo.

“Nel senso, ad una ex bella bruna simpatica sexy, che canta bene…”, ha continuato Mara.

Insomma, il sorriso sul volto del cantante ha fatto ben capire che la sua canzone è dedicata a Levante, un’altra cantante presente al festival di Sanremo.

I due hanno fatto coppia dal 2017 al 2019 e sembrerebbe se dopo che si siamo lasciati, abbiano mantenuto un bellissimo rapporto.

Quello tra Diodato e Levante è stato un amore molto bello e soprattutto non è stato oggetto dei giornali di gossip. Il motivo della rottura della relazione non è stato reso noto.

Il vincitore del festival di Sanremo 2020 è nato ad Aosta, ha origini pugliesi e vive a Roma. Antonio Diodato ha 38 anni e la sua meravigliosa canzone “Fai rumore” è già nella mente e nel cuore di tutti!