Famosissima attrice 29enne trovata senza vita: nel suo appartamento è stato trovato un biglietto che…
Aveva solo 29 anni l'attrice e TikToker che era diventata famosa per una serie tv di Prime Video. A quanto pare si è tolta la vita. Ha anche lasciato qualcosa di scritto per parenti e amici
Svelate le cause che hanno portato al decesso della giovanissima artista di soli 29 anni. La famosa TikToker e attrice si è tolta la vita. Il suo sarebbe stato un gesto volontario, per porre fine alla sua esistenza. La ragazza ha anche lasciato un biglietto di spiegazioni, per dire a famigliari e amici, oggi in lutto, il perché di questa scelta.
Secondo quanto riportato da TMZ, Eva Evans, star di TikTok, conosciuta anche per la serie comica Club Rat, in onda su Prime Video, è deceduta per sua volontà. La ragazza ha deciso di compiere, infatti, l’estremo gesto.
Ad annunciare la tristissima notizia era stata la sorella dell’attrice, che su Instagram ha detto ai suoi follower che Eva non c’era più. A distanza di due giorni, il sito di gossip svela le reali cause della sua scomparsa.
TMZ riporta fonti vicine alle forze dell’ordine. A trovare il corpo senza vita della 29enne sarebbe stato un amico di Eva Evans. Entrato nell’appartamento l’avrebbe già trovata morta: non ha potuto far niente per salvarla.
Era sabato sera: i due si erano visti soltanto il giorno prima. L’amico ha subito chiamato un’ambulanza e anche la polizia. L’ipotesi omicidio, visto come è stato trovato il corpo, è stata subito esclusa.
La tiktoker e attrice si è tolta vita: non è chiaro quello che c’è scritto nel biglietto di addio
Eva Evans è stata trovata impiccata nella sua casa. Nessuno sapeva se soffrisse o meno di depressione o di altri disturbi che possano averla portata a compiere l’estremo gesto. In casa è stato trovato un biglietto, ma il contenuto non è chiaro.
A dare l’annuncio della sua scomparsa era stata la sorella Lila Joy, che su Instagram parlava di una famiglia distrutta quando ha scoperto che la dolce Eva non c’era più. Una notizia non facile da accettare, soprattutto alla luce delle nuove rivelazioni.