Fast & Furious, incidente sul set per la controfigura di Vin Diesel

Fast & Furious, incidente sul set del film. È finita in coma la controfigura del celebre attore Vin Diesel: le sue condizioni sarebbero gravissime

Home > Spettacolo > Fast & Furious, incidente sul set per la controfigura di Vin Diesel

Un grave incidente sul set di Fast & Furious, famosissima serie di film, potrebbe mettere a rischio la vita di un attore. A farne le spese è stato uno stuntman, che ora verserebbe in condizioni gravissime. Joe Watts, la controfigura del celebre attore Vin Diesel, infatti, è caduto da più di nove metri di altezza e ora si trova in ospedale in coma indotto.

Joe Watts

I sanitari parlano di condizioni di salute decisamente gravi.

Non è la prima volta che accade un incidente grave a uno dei protagonisti di Fast & Furious. Nel 2013, purtroppo, perse la vita proprio uno degli attori principali. Paul Walker, diventato famoso per il personaggio di Brian O’Conner nella serie di film Fast and Furious, perse la vita proprio in un incidente stradale.

Joe-Watts-fidanzata

Si trovava sulla Porsche Carrera GT guidata da Roger Rodas, un amico, a Santa Clarita, Los Angeles. L’auto si è schiantata contro un lampione e due alberi prendendo fuoco. Per entrambi non c’è stato scampo.

Fast-and-Furious

E ora c’è chi parla di set maledetto per l’incidente che ha coinvolto uno stuntman proprio in uno dei film della saga che aveva dato popolarità a Paul Walker (l’ultimo film è stato girato fino alla fine usando i fratelli come controfigure).

fast-furious

Joe Watts, la controfigura di Vin Diesel, è caduto di testa da più di 9 metri d’altezza. Subito è stato ricoverato in ospedale e si trova in coma indotto per le condizioni gravissime in cui versa. Tilly Powell, fidanzata dell’attore, su Facebook ha detto che il ragazzo è stabile ed è sotto costante monitoraggio.

paramedici

“Lo amo moltissimo e il mio cuore è devastato. La sua famiglia e gli amici sono al suo fianco per aiutarlo ad affrontare tutto questo”. Ovviamente le riprese sono state interrotte.

studio

L’attore, che era presente sul set al momento dell’incidente, si trova sotto shock. È scoppiato in lacrime ed era pallidissimo quando ha saputo che le condizioni dello stuntman erano gravissime.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI