Fatti sentire è il nuovo album di Laura Pausini

La cantante italiana arriva con nuovi brani per tutti i suoi fan!

Dopo la tanto attesa partecipazione al Festival di Sanremo 2018, rimandata a causa di problemi alla gola che hanno impedito alla cantante di essere protagonista insieme a Fiorello della prima serata della kermesse, Laura Pausini torna per la gioia di tutti i suoi fan. E torna con un nuovo album, ricco di nuove canzoni che sicuramente diventeranno in brevissimo tempo delle hit di grande successo.

Abbiamo amato alcune delle sue primissime canzoni, come La Solitudine e Strani Amori, che cantavamo a squarciagola quando magari eravamo ancora adolescenti. Abbiamo adorato alcuni suoi brani più recenti, come ad esempio Simili. Non vediamo l’ora di poterla vedere dal vivo nei suoi concerti o almeno in televisione in qualche trasmissione.

CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




Adesso potremo anche ascoltare il suo nuovo album che uscirà nel 2018 e che preannuncia un nuovo tour mondiale per la cantante italiana. Fatti sentire è il nuovo album di Laura Pausini. Dopo la pubblicazione seguirà un tour che la porterà in giro per il mondo, con tappe anche in Italia: a luglio sarà a Roma, nel Circo Massimo. Da non perdere, ovviamente.

Il nuovo disco e il tour, infatti, celebrano i 25 anni di carriera della cantante che ricordiamo nel lontano 1993 a Sanremo, con la canzone La solitudine, diventata famosissima in tutto il mondo. Lei è la prima donna che si esibirà al Circo Massimo di Roma, il 21 e il 22 luglio 2018. Il disco esce proprio oggi, venerdì 16 marzo 2018.

In tutto le canzoni del nuovo disco sono 14: Non è detto, Nuevo, La soluzione, E.sta..a.te, Frasi a metà, Le due finestre, Fantastico (Fai quello che sei), No river is wilder, L’ultima cosa che ti devo, Un progetto di vita in comune, Il caso è chiuso, Zona d’Ombra, Francesca (Piccola aliena), Il coraggio di andare.

Scommettiamo che saranno tutte un successone?