Federica Lepanto criticata per Temptation Island

L'ex vincitrice del GF, Federica Lepanto, è stata duramente criticata sui social per la sua partecipazione come tentatrice nel programma Temptation Island.

L’ex vincitrice del Grande Fratello, Federica Lepanto, è stata duramente criticata sui social per la sua partecipazione come tentatrice nel programma Temptation Island. L’ex gieffina ha voluto subito replicare agli haters.

Federica Lepanto

Tra i protagonisti di Temptation Island di questa sera, ci sarà anche Federica Lepanto che è stata duramente criticata sui social. La ragazza è conosciuta per la sua partecipazione al Grande Fratello, dove ne è uscita vittoriosa ma questa sera la vedremo in tv nel ruolo di tentatrice.

Viste le prime anticipazioni, Federica Lepanto riuscirà a far parlare di sé. Sappiamo bene che le puntate di Temptation Island sono registrate e in questi ultimi giorni, molti utenti le hanno chiesto cosa fosse successo nel villaggio delle tentazioni ma la Lepanto non ha voluto far trapelare nulla. Ha voluto solo anticipare qualcosa sul suo ruolo nel reality rispondendo anche a chi l’ha criticata duramente.

Senza lasciarsi intimorire, Federica Lepanto ha voluto rispondere alle critiche, una in particolare riguardava proprio la sua partecipazione al reality nel ruolo di tentatrice. Un utente le ha scritto: “Una come te, innamorata dell’amore, come è riuscita a fare la tentatrice (sfascia coppie)?”. Così, Federica ha voluto rispondere spiegando bene qual è stato il suo ruolo nel programma (dal suo punto di vista).

L’ex gieffina ha commentato: “Non è questo il senso del programma, le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente”.

Molti si chiedono se Federica Lepanto, dopo questa esperienza sull’isola delle tentazioni, si siederà sul trono di Maria De Filippi. In effetti, più volte ha espresso il desiderio di voler partecipare a Uomini e Donne per trovare finalmente l’amore della sua vita. Intanto la prima puntata della sesta edizione di Temptation Island sta per iniziare, siamo certi che sarà un successo.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Nina Moric: "A rovinare mio figlio Carlos, è stata la nonna"